DOMANDA Giochi browser da giocare con amici

JackJ

Nuovo Utente
140
8
CPU
Amd Ryzen 5 1600 3.2Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-AB350-Gaming
HDD
WD 1TB SSD samsung 250
RAM
Ballistix Sport LT 1Banco 8GB Rosse
GPU
Sapphire radeon rx 580 nitro+ 8GB
Monitor
Benq xl2411p 144hz
PSU
Corsair CS650M
Case
Cooler Master Masterbox 5 Bianco
Periferiche
Mouse: Mionix Avior 8200 , Tastiera: Corsair K63
OS
Win 10
Salve a tutti, in questi giorni io ed una mia amica stiamo su team speak a cercare giochi da fare insieme , non cose da scaricare principalmente.
Per ora abbiamo giocato a cose come scacchi o forza 4, ad una specie di bomberman e cercavamo altro.
Se qualcuno sapesse consigliarmi dove trovare questi giochi, o cose che conoscete glie ne sarei grato.
Cose da pochi fps e tanto ping :\
vanno bene sia cose in duo che 1v1 o tipo server online però ripeto , pochi fps e tanto ping :)
Grazie mille in anticipo.
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Cose da non scaricare è difficile, pensio ai diversi .io, cioè giochi tipo serpenti che si rinocorrono o palle che si rincorrono, sono i .io, cercali su internet.
 

JackJ

Nuovo Utente
140
8
CPU
Amd Ryzen 5 1600 3.2Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-AB350-Gaming
HDD
WD 1TB SSD samsung 250
RAM
Ballistix Sport LT 1Banco 8GB Rosse
GPU
Sapphire radeon rx 580 nitro+ 8GB
Monitor
Benq xl2411p 144hz
PSU
Corsair CS650M
Case
Cooler Master Masterbox 5 Bianco
Periferiche
Mouse: Mionix Avior 8200 , Tastiera: Corsair K63
OS
Win 10
Cose da non scaricare è difficile, pensio ai diversi .io, cioè giochi tipo serpenti che si rinocorrono o palle che si rincorrono, sono i .io, cercali su internet.

Ma sono in lobby giganti, è come non giocare insieme.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Ai browser game ci giocavo a fine anni 90 - primi anni 2000. Tipo Ikariam che al tempo andava di moda. Ma i BG sono una rottura di collioni immane. Tempo, fatica, stress a costruire e commerciare, poi ti ritrovavi cittoni, exploiters e bimbi senza vita sociale che ti razziavano mentre non stavi online. Perche' usavano le stesse tattiche degli zingari quando ti devono svaligiare la casa. Testavano quando ci stavi, quando non ci stavi, a che ora ti collegavi e quando mollavi. Che risorse tenevi dentro. Poi ti mandavano specie a notte fonda mega eserciti ottenuti tramite cheats e exploits a devastare casa tua e a rubarti tutte le risorse ottenute dopo giorni e giorni di farming.

Un consiglio, evita i BG come la peste. Sono il cancro. Se proprio ne vuoi giocare ad uno, trovatene uno in cui non esiste pvp o saccheggio. Altrimenti trovati un gioco normale da fare in co-op con la tua tipa.
 

JDany

Utente Attivo
461
24
CPU
Ryzen 9 3900x
Scheda Madre
ASUS H170-Pro
RAM
Corsair Vengeance LPX 2x8 GB
GPU
ZOTAC RTX 3070 TWIN EDGE OC
Monitor
Philips Gaming Monitor 24"
PSU
Corsair CX450M
Case
Sharkoon VS4-V
OS
Windows 11 Pro
Salve a tutti, in questi giorni io ed una mia amica stiamo su team speak a cercare giochi da fare insieme , non cose da scaricare principalmente.
Per ora abbiamo giocato a cose come scacchi o forza 4, ad una specie di bomberman e cercavamo altro.
Se qualcuno sapesse consigliarmi dove trovare questi giochi, o cose che conoscete glie ne sarei grato.
Cose da pochi fps e tanto ping :\
vanno bene sia cose in duo che 1v1 o tipo server online però ripeto , pochi fps e tanto ping :)
Grazie mille in anticipo.

Ti posso consigliare krunker.io
 

JackJ

Nuovo Utente
140
8
CPU
Amd Ryzen 5 1600 3.2Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-AB350-Gaming
HDD
WD 1TB SSD samsung 250
RAM
Ballistix Sport LT 1Banco 8GB Rosse
GPU
Sapphire radeon rx 580 nitro+ 8GB
Monitor
Benq xl2411p 144hz
PSU
Corsair CS650M
Case
Cooler Master Masterbox 5 Bianco
Periferiche
Mouse: Mionix Avior 8200 , Tastiera: Corsair K63
OS
Win 10
Ai browser game ci giocavo a fine anni 90 - primi anni 2000. Tipo Ikariam che al tempo andava di moda. Ma i BG sono una rottura di collioni immane. Tempo, fatica, stress a costruire e commerciare, poi ti ritrovavi cittoni, exploiters e bimbi senza vita sociale che ti razziavano mentre non stavi online. Perche' usavano le stesse tattiche degli zingari quando ti devono svaligiare la casa. Testavano quando ci stavi, quando non ci stavi, a che ora ti collegavi e quando mollavi. Che risorse tenevi dentro. Poi ti mandavano specie a notte fonda mega eserciti ottenuti tramite cheats e exploits a devastare casa tua e a rubarti tutte le risorse ottenute dopo giorni e giorni di farming.

Un consiglio, evita i BG come la peste. Sono il cancro. Se proprio ne vuoi giocare ad uno, trovatene uno in cui non esiste pvp o saccheggio. Altrimenti trovati un gioco normale da fare in co-op con la tua tipa.

Non intendevo giochi del genere, non cose lunghe, flash games ma insieme
 

nostrano

Utente Attivo
468
47
CPU
Inte Core i7-8700K @3.7/4.7Ghz
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
Asrock Z370M Pro4
HDD
SSD 2,5 250GB Samsung 850EVO + HDD 3,5 1TB Seagate Barracuda
RAM
DDR4 16GB 3200 C15 GSkill RipV K2
GPU
Palit GTX1060 6GB JetStream
Monitor
Asus VC239H Monitor 23"
PSU
Corsair TX650M
Case
Zalman Z9 Neo
Net
TIM CONNECT FIBRA 50/9 Mb/s
OS
Windows 10 Pro
Cerca Crazygames.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili