Diablo3000
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Premetto che ho un computer ormai obsoleto, tutti componenti datati. Ho voluto cambiare scheda video per poter giocare con settaggi un pò più alti a giochi online, non con l'intenzione di giocare agli ultimi titoli che so che non potrebbero partire con l'attuale macchina.
Il mio problema è che anche dopo aver cambiato scheda video i giochi vanno a scatti!
Ho voluto provare Minecraft, ed anche questo è ingiocabile. Ho provato League of Legends e, udite udite, avevo ben 0-1 fps xD
La mia attuale configurazione è:
Pentium 4 2.6 ghz HT socket 478
Scheda madre ASrock p4i65g
scheda video Sapphire Radeon HD 3650 AGP
768 mb ram
Secondo voi è dovuto a ram e processore? E' normale che anche minecraft mi vada a scatti? Quanto potrebbe cambiare se acquisto un pentium 4 3.0 ghz HT e 2 GB ram ?
PS: Con gli attuali driver della scheda video (che credo siano gli ultimi) la suddetta mi viene vista come una Visiontek HD 2600xt
Il mio problema è che anche dopo aver cambiato scheda video i giochi vanno a scatti!
Ho voluto provare Minecraft, ed anche questo è ingiocabile. Ho provato League of Legends e, udite udite, avevo ben 0-1 fps xD
La mia attuale configurazione è:
Pentium 4 2.6 ghz HT socket 478
Scheda madre ASrock p4i65g
scheda video Sapphire Radeon HD 3650 AGP
768 mb ram
Secondo voi è dovuto a ram e processore? E' normale che anche minecraft mi vada a scatti? Quanto potrebbe cambiare se acquisto un pentium 4 3.0 ghz HT e 2 GB ram ?
PS: Con gli attuali driver della scheda video (che credo siano gli ultimi) la suddetta mi viene vista come una Visiontek HD 2600xt