PROBLEMA Giochi a scatti sul mio pc ??

Pubblicità

SutakoRivaille

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi ho un problema con il pc e arrivato a questo punto deduco sia grave. Il mio amico ha un computer piu vecchio del mio, lo ha comprato 4 anni fà ed è un sony vaio. Io ho un anno fà invece comprai un Toshiba Satellite l750/l755. Lui usa la mia stessa connessione e ha la mia stessa ram (4GB) e ha un processore di 2.10 GhZ Mentre io ho i processori da 2,30 GhZ. Insomma il mio computer è piu potente ma i giochi mi scattano e a lui gli girano perfettamente. Io goco a Tera, e mi va a scatti ogni 5 secondi , invece a lui gli và perfettamente. Addiritura un gioco fatto in C# con la grafica 3d mi lagga , ecco a voi :

巨人ã®çŒŽæ‰‹ | ATTACK_ON_TITAN

Questo giochetto fatto con Unity web player a me va a scatti è impossibile giocare, e al mio amico che usa la mia stessa connessione e un pc meno potente gli va bene. Quale può essere il problema?

P.S : Ecco le caratteristiche del mio pc :

Scheda video : NVIDIA GeForce GT 525M
Processori : Intel(R) Core(TM) i5- 2410M CPU @2.30 GHz
Scheda di rete : Atheros AR9002WB-1NG Wireless Network Adapter #2
Ram : 4 GB
Sistema operativo : Windows 7 64 bit.
Connessione Telecom, alice flat 7 mb.

I driver sono tutti aggiornati alla versione più recente. Voi potreste anche dire : "Ok il tuo computer è buono ma non è eccellente", però spiegatemi perchè su un computer meno buono del mio vecchio di 4 anni girano meglio tutti i giochi che sul mio. Grazie tutti anticipatamente della risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro