Giocare In Lan In Università

AkroDrew

Nuovo Utente
3
0
Come ogni piccolo nerd che si rispetti, io e dei miei compagni di università vorremmo riuscire a giocare coi nostri portatili in lan ma il wi fi dell'università impedisce il collegamento a Steam ovviamente.. Qualcuno sa dirmi come possiamo fare? E in caso anche qualche gioco strategico e qualche gioco fps che può fare al caso nostro? :D
 

Prometeus81

Nuovo Utente
98
12
CPU
i5 6600
Dissipatore
h212evo
Scheda Madre
gb h170 d3hp, ssd crucial mx 200 250 gb
HDD
hdd wd blu 1t
RAM
16 gb ddr 4, corsair cl13
GPU
gb 1070 g1 gaming
Audio
---
Monitor
dell U2515H IPS
PSU
corsair cx 550m
Case
nxt phantom
Periferiche
razor 7, razer orbweaver, Logitech G230
OS
win 10 pro
Fatti amico uno dello staff IT che voglia perdere il posto di lavoro per aprirvi una porta a 4 geni che al posto di studiare all'università coi soldi della mamma ci vanno per giocare abusivamente in LAN. Mi sento di darti che consiglio veramente appassionato.
 

AkroDrew

Nuovo Utente
3
0
Ma quale intelligenza ti porta a rispondere cosi? vivo coi miei soldi da quando ho 14 anni, e se quel giorno non lavoro allora sto tutto il giorno in università. Mezz'oretta o un'ora di gioco mia ti crea tanti problemi?
La prossima volta basta dire che non conosci un modo, considerando che nell'università che frequentavo prima riuscivamo a fare lan con giochi non di Steam.. E studiavamo pure, e lavoravamo.. e non avevamo i soldi della mamma.. Taci dai; buona giornata :)
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
non è bello sentire certe cose, già in laureati italiani escono dall'università che non sanno niente, se ci mettiamo pure a dire certe cose, è la fine !
 

AkroDrew

Nuovo Utente
3
0
Io capisco in generale.. ma voi cercate di capire che esistono delle pause, e che magari io non sono semplicemente un bambinetto che vuole giocare con gli amici tutto il giorno. Ma va beh.. Ho fatto una domanda stupida io. Se mi dite se c'è un modo per chiudere il post lo chiudo direttamente ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!