Giocare a Crysis

Pubblicità

stunnedboy86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
salve siccome devo assemblare un pc nuovo e questa storie delle dx10 nn è ankora ben kiara vorrei sapere se comprare ora una scheda di fascia alta (x1900xt) e giocare a crysis con dx9 o è meglio giocarci con una scheda dx10 di fascia media?

con il processore che hai adesso puoi metterti una x850 xt o al massimo una 7600 gt! cmq ti consiglio di aspettare! cambia pure la sv ma nn spendere tanto! io ti consiglio di andare su una 6800 gt o gs
cambia tutto il pc a febbraio/marzo quando usciranno le schede grafiche che supportano le dx 10!

stunnedboy86 ha detto:
ma il pc lo prendo verso novembre-dicembre quindi il processore lo cambio e prendo un e6300.
bè prendi almeno un e6400 da occare un pò ;)

prendi una x1900xt o xtx, ormai si trovano a 310€ le prime e a 360€ le seconde.

avrei intenzione di prendere questa configurazione:

e6300 e occarlo un po' portarlo da 1.83 ghz a 2.50 dovrei riuscirci col dissi stok?
gigabyte ds4 o p5b
x1900xt
hd 250 gb sata2
tagan 580 easycon
ram ddr2 800 pc6400 2x1gb

dovrebbe supportare bene crysis poi aggiornerò il s.o. a vista e avrò dei miglioramenti notevoli e quandò le dx10 saranno ben diffuse e sperimentate passerò a una di loro intanto la x1900xt dovrebbe durarmi almeno un anno due.....
che dite?

Manolo De Agostini ha detto:
Dico che la configurazione va bene. Crysis esce a fine anno, salvo ritardi. Ci giocherai bene, non credo che Crytek sia così pazza da pregiudicarsi una fetta di pubblico con requisiti sovraumani. Anzi, leggi che dice il presidente qui:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7432
anche perchè se avesse requisiti sovraumani non credo che venderebbe molto,a proposito Manolo con un p4640,1gb pc3200,hd maxtor 160gb,6800gt@ultra riuscirò a giocarci almeno a 800*600 senza scatti?

Se voglio fare l'indovino, ti rispondo e sì.

Se voglio essere sincero e attenermi ai fatti...Non posso saperlo. Ripeto, Crytek non può tagliare via una potenziale fetta di pubblico.

tanto hanno detto che se nn hai hardaware dx10 e devi usare le dx9 avrai dei miglioramenti solo cambiando sistema operativo, passando a Vista e questo mi sembra già una buona cosa.poi quando sarà ora si farà sempre tempo a prendere una scheda video dx10.
Vorrei sapere anke un'altra cosa. Adesso con l'arrivo di drive hd-dvd e blu-ray cè il discorso dell'hdcp. In pratica per vedere un film in hd bisogna avere lettore hd-dvd o blu ray, scheda video con protocollo hdcp e uiscite hdmi o dvi e monitor hdcp con entrate dvi o hdmi? se manca una sola di queste componenti nn si fa' una mazza?

In teoria sì. Ma non mi porrei il problema. Prima che HD DVD e Blu Ray si imporranno su PC passeranno anni e anni.....e di aggiornamenti al PC ne avrai fatti a bizzeffe :)

secondo mè andrà a finire come oblivion,,,,,,
per quanto la mia x850 nn possa essere all'altezza di gustarmelo con dettagli max......
vi dico che a 1024 con AA al primo livello e i dettagli medi......
gioco ad un framerate decente con ottima qualità visiva....
il chè mi ha stupito

non oso immaginare come possa essere ai dettagli massimi....

alano987 ha detto:
secondo mè andrà a finire come oblivion,,,,,,
per quanto la mia x850 nn possa essere all'altezza di gustarmelo con dettagli max......
vi dico che a 1024 con AA al primo livello e i dettagli medi......
gioco ad un framerate decente con ottima qualità visiva....
il chè mi ha stupito

non oso immaginare come possa essere ai dettagli massimi....

avrai sicuramente qualcosa che nn va al pc;
cn il pc che hai solo a medio ci gioki?

nn voglio andare ot ma qnd leggo ste cose rabbrividisco.

Io ho un barton a 2500mhz, 2gb dual channel cr 1T, x800xt pe @ 555/1155 ed oblivion lo gioco al max cn aa2x e af2x......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro