RISOLTO Gigastudio 3 non si avvia più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

meccalo

Utente Attivo
418
26
Salve a tutti, non so se qualcuno usa ancora Tascam Gigastudio 3. Io non l'ho usato per molto tempo e adesso che l'ho riavviato mi dice che il codice deve essere aggiornato. Lo aggiorno e mi dice che la RegKey non è corretta. Le ho provate tutte ma non ne esco.

Dovrò rinunciare per sempre a questo pesantissimo e fantastico software?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,461
11,290
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tutti, non so se qualcuno usa ancora Tascam Gigastudio 3. Io non l'ho usato per molto tempo e adesso che l'ho riavviato mi dice che il codice deve essere aggiornato. Lo aggiorno e mi dice che la RegKey non è corretta. Le ho provate tutte ma non ne esco.

Dovrò rinunciare per sempre a questo pesantissimo e fantastico software?
Hai provato a farlo off-line
 

meccalo

Utente Attivo
418
26
Caro @Blume. è ovvio che ho provato a farlo offline. Online sarebbe sciocco, so benissimo che ormai nel web non ci sono più neanche le ossa di Gigastudio e di tutto ciò che ad esso è (era ?) collegato. Purtroppo.

Ma tu lo usavi? Hai mai avuto problemi di questo tipo? Io sì ma li ho sempre risolti facilmente, solo che adesso sono letteralmente solo e nudo in mezzo a una strada. Non ho tempo né voglia di scaricare software più recenti e sicuramente superiori soprattutto perché non ho voglia di imparare a conoscerli, a usarli, a far prove su prove spesso fallimentari o che sortiscono risultati lontani da quanto mi aspetto.

Ci devo fare qualche lavoro a breve scadenza e quindi avendo maturato una conoscenza notevole di Gigastudio 3 mi ci muovo... oooops! muovEVO rapidamente e comodamente.

Dimmi qualcosa, ti prego.
 
Ultima modifica:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,461
11,290
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Caro @Blume. è ovvio che ho provato a farlo offline. Online sarebbe sciocco, so benissimo che ormai nel web non ci sono più neanche le ossa di Gigastudio e di tutto ciò che ad esso è (era ?) collegato. Purtroppo.

Ma tu lo usavi? Hai mai avuto problemi di questo tipo? Io sì ma li ho sempre risolti facilmente, solo che adesso sono letteralmente solo e nudo in mezzo a una strada. Non ho tempo né voglia di scaricare software più recenti e sicuramente superiori soprattutto perché non ho voglia di imparare a conoscerli, a usarli, a far prove su prove spesso fallimentari o che sortiscono risultati lontani da quanto mi aspetto.

Ci devo fare qualche lavoro a breve scadenza e quindi avendo maturato una conoscenza notevole di Gigastudio 3 mi ci muovo... oooops! muovEVO rapidamente e comodamente.

Dimmi qualcosa, ti prego.
no mi spiace ma non l'ho mai usato
 

meccalo

Utente Attivo
418
26
RISOLTO.

Per fortuna sono previdente e ho un archivio di immagini di True Image con i miei programmi importanti, scritte quando tutto era funzionante. Ho ripristinato una immagine di XP con Gigastudio & company perfettamente funzionanti e tutto è andato bene.

Devo dire che scrivere le immagini complete dei drives (con i software appositi, ovviamente) è una pratica che tutti dovrebbero seguire non tanto per recuperare un SO danneggiato, il che già non è cosa da poco, ma se qualcosa smette di funzionare per motivi misteriosi e si ha una immagine con il qualcosa che funzionava e si può ripristinare, beh... chi ha orecchie per intendere...

Salutoni a tutti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Kelion
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili