Zago91
Utente Attivo
- Reazioni
- 157
- Punteggio
- 65
Ciao a tutti. Come alcuni di voi sanno ho fuso processore e scheda madre nel tentativo di scoperchiare il 3770k per cambiare la pasta termica (e aggiungo: NON FATELO). Quindi ora devo ovviamente ricomprarmi questi due componenti.. il processore sarà lo stesso, mentre per la mobo ho qualche dubbio se tornare o no con la asrock. Personalmente posso dire di essermi trovato abbastanza bene peró ho avuto anche alcuni problemi nella gestione delle porte sata e con le porte usb (spesso mi capitava che mouse o tastiera non venissero riconosciuti e dovevo staccare e riattaccare i cavi). Aggiungiamoci il fatto che non è una vera e propria mobo ATX date le sue dimensioni ridotte, e nel complesso la avverto come una mobo piuttosto fragile.
Dopo svariate ricerche ho notato la gigabyte z77x-ud3h che sembra veramente un'ottima mobo, ottimi componenti, ottima fattura, ottima esterica ecc. ecc. Insomma mi dà l'impressione che sia complessivamente meglio costruita della controparte asrock. Mi sono anche informato riguardo alle prestazioni in overclock e anche li ho letto solo pareri positivi, di grande stabilità in oc.
Vorrei avere un vostro consiglio a riguardo, grassie :)
Dopo svariate ricerche ho notato la gigabyte z77x-ud3h che sembra veramente un'ottima mobo, ottimi componenti, ottima fattura, ottima esterica ecc. ecc. Insomma mi dà l'impressione che sia complessivamente meglio costruita della controparte asrock. Mi sono anche informato riguardo alle prestazioni in overclock e anche li ho letto solo pareri positivi, di grande stabilità in oc.
Vorrei avere un vostro consiglio a riguardo, grassie :)