Gigabyte Vega 56 - non ci capisco più nulla...non funziona neppure su Win!

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,538
14,070
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ok, grazie. Installo subito. Ci sono delle priorità di lancio?
Certo. Prima HWinfo poi nell'ordine prime e kombustor. Installali prima però e tieni in primo piano hwinfo e prime e kombustor aperti in finestra. Basta poco per vedere se c'è un problema. Tieni sotto controllo le temperature che salgono in fretta con quei programmi.
 
Ultima modifica:

Steven70

Nuovo Utente
14
0
Ok, lanciato tutto...ma dopo un po' mi è rimasta attiva solo la finestra di MSI...quelle altre due si sono chiuse per fatti loro.
Mi pare che la temperatura indicata sulla finestra MSI si mantenga tra i 40 e i 42 gradi.
Sulla finestra relativa al software HWINFO64 l'unica riga rossa è quella relativa alla dicitura "Phisical memory load" che sta sui 95%.
Quell'altro sotfware Prime95 mi ha aperto al suo interno una marea di finestre ma non ho avuto il tempo di leggere nulla perchè. ripero, si è chiuso dopo un minuto scarso.
Post unito automaticamente:

Da qui tocca capire però cosa devo identificare che non va per il verso giusto. La chiusura dei programmi improvvisamente può avere un senso?
Post unito automaticamente:

Comunque...con Kombustor, messo a 1920x1080 full screen ogni 3 secondi fa uno scatto. Io dico che è la scheda fallata...poi tutto può essere...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!