PROBLEMA gigabyte rx 5700 xt nessun segnale video

Masna88

Nuovo Utente
1
0
Ciao giovani ! Ho un grosso problema e spero possiate aiutarmi.. Ho comprato per natale un pc da assemblare cosi composto:

processore: amd 3600x
scheda madre: gigabyte x570 aorus elite
scheda video: gigabyte 5700 xt gaming oc
m.2: gigabyte aorus 250gb
alimentatore: sharkoon 750w
ram: g.skill 16gb 3600mhz

Montato tutto, acceso e niente segnale video su hdmi della 5700 xt, le ventole girano e la scritta a led si accende all''avvio, come se l'avesse riconosciuta ma poco prima di caricare win le ventole si spengono la scritta rimane accesa e mi da nessun segnale sullo schermo..quindi smonto la scheda video la porto da un'amico la testo e funziona alla perfezione..provo a cambiare scheda video inserendo una vecchia 2600 xt (per verificare la pcie) che funziona alla grande, tutto si accende e va come dovrebbe. Ho provato quindi a far partire il pc con la scheda video vecchia sul secondo slot pci e a mettere quella nuova nello slot primario e provare ad installarla; con la versione driver sul sito gigabyte me la trova la installa ma non da cmq nessun segnale video, mentre con adrenaline 2020 non me la trova neanche.. Ora sto cercando in rete e guardando se sul bios non ci sia qualche impostazione errata che non so neanche io.. Avete soluzioni ?! Idee ?

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO !! BUONE FESTE !!
 

narcos89

Nuovo Utente
2
0
Hai provato a coleegarrla tramite display port? io ho una rx 5700 asus evo, la porta hdmi non viene riconosciuta con nessun monitor in casa, mntre con il display port tutto ok
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili