gigabyte h370 hd3 problemi si spegne e si accende al primo avvio

supernet2

Nuovo Utente
2
0
buon giorno a tutti

come da titolo ho acquistato
scheda madre gigabyte h370 hd3
cpu i3 8350k
ram single 8gb 2666 mhz ddr4
sd m2 120 gb
alimentazione 550 wat

durante la fase di accensione si illuminano tre led rossi ma al 4 si spegne e si riavvia
ho letto sulle istruzioni che per questo processore ha bisogno di due ram 2400mhz ddr4 che arriveranno a breve
la mia domanda da non inteditore dovrebbe dare segnali video la scheda madre?egnalatemi probemi e mi scuso per evetuali errori grazie per la lettura
 
U

Utente 125751

Ospite
buon giorno a tutti

come da titolo ho acquistato
scheda madre gigabyte h370 hd3
cpu i3 8350k
ram single 8gb 2666 mhz ddr4
sd m2 120 gb
alimentazione 550 wat

durante la fase di accensione si illuminano tre led rossi ma al 4 si spegne e si riavvia
ho letto sulle istruzioni che per questo processore ha bisogno di due ram 2400mhz ddr4 che arriveranno a breve
la mia domanda da non inteditore dovrebbe dare segnali video la scheda madre?egnalatemi probemi e mi scuso per evetuali errori grazie per la lettura

Ciao.

Purtroppo hai letto male perchè le cose non stanno così. Annulla l' ordine per i 2 banchi di ram a 2400 mhz.

Il processore ha la scheda video integrata.

Controlla se i vari cavi sono ben inseriti.
Il modulo in quale slot lo hai messo?
Che alimentatore hai da 550 watt?
 

supernet2

Nuovo Utente
2
0
Ciao.

Purtroppo hai letto male perchè le cose non stanno così. Annulla l' ordine per i 2 banchi di ram a 2400 mhz.

Il processore ha la scheda video integrata.

Controlla se i vari cavi sono ben inseriti.
Il modulo in quale slot lo hai messo?
Che alimentatore hai da 550 watt?
Alimentazione 550 watt nuovo non ci sono cavi solo processore dissipatore ventola e ram ma sul manuale se vedi sta un asterisco dove dice ddr4 2666mhz only i7 e i5
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 121

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!