Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nuova, a 100€ non trovi nulla che sia pari a una gtx 470 super overclockRagazzi ho una domanda da porvi, esiste ad oggi una scheda che costi circa 100€ e sia pari di prestazioni a questa scheda video (gtx470 SOC) ??
Grazie, saluti.
certo in questo caso ti quoto. però lui non avendo parlato di vendita o di voler cambiare vga ho pensato volesse solo fare un paragone ad esempio con la vga di un amico o far acquistare (sempre a questo presunto amico) una vga simile alla sua con budget 100€La Gtx 470 va poco in più di una HD 5850,sviluppando molto calore(non nel caso della SOC) e sopratutto consumi notevoli rispetto alla fascia di prestazioni.
Con 100 euro + i soldi ricavati dalla vendita della tua scheda potresti prendere una scheda che va di più e consuma la metà.
certo in questo caso ti quoto. però lui non avendo parlato di vendita o di voler cambiare vga ho pensato volesse solo fare un paragone ad esempio con la vga di un amico o far acquistare (sempre a questo presunto amico) una vga simile alla sua con budget 100€