DOMANDA Gigabyte GA-Z77-D3H VS AsRock Z77 Fatal1ty Performance

Pubblicità
le ram le hai già prese?

la fatality è un pacco, molto meglio la d3h, ma prendi la versione x

le ram le hai già prese?

la fatality è un pacco, molto meglio la d3h, ma prendi la versione x

le ram si :( prese perchè? non sono buone? :( domandai qualche giorno fa su toms, buonos conto ecc e le presi :(
la X non c'è purtroppo :( solo quella senza X il problema immagino sia che quella senza X usa il controller etron per le USB 3.0, ma io non uso le USB 3.0 quindi direi no problem

- - - Updated - - -

avrei un altra domanda oltre quella sopra
he SPDs are programmed toJEDEC standard latency DDR3-1333 timing of 9-9-9 at 1.5V
ad esempio dei bacnhi di ram da 1,65v hanno questa dicitura nei datasheet
cosa significa? che vanno bene su sandy bridge che supporta 1,5v? praticamente col profilo xmp arrivano al limite mentre se si imposta il profilo standard arrivano a 1,5?

non capisco una cosa, come mai la d3h ha il connettore per la cpu a 4 pin invece che da 8...

Uhm... spieghi il motivo please? :)
perchè per circa lo stesso prezzo o poco più c'è di meglio, vedi g45 e extreme 4..
poi ha un layout abbastanza scarso vedi per esempio la posizione delle sata, non supporta lo sli/cross sui pci ex 3, e la qualità costruttiva non è eccezionale, la extreme 4 è meglio..

perchè per circa lo stesso prezzo o poco più c'è di meglio, vedi g45 e extreme 4..
poi ha un layout abbastanza scarso vedi per esempio la posizione delle sata, non supporta lo sli/cross sui pci ex 3, e la qualità costruttiva non è eccezionale, la extreme 4 è meglio..
Troppo gentile :)

chicco non capisco una cosa, come mai la d3h ha il connettore per la cpu a 4 pin invece che da 8...

;)

- - - Updated - - -

chiedilo agli ingegneri della gigabyte:asd:

ma mi pare stupida come cosa, perdonami
sandy bridge lessi che richiedeva 8 pin a causa dei 95w
ivy ne richiede 75
quindi 1 connettore ne basta se ben ricordo per 75
2 arrivano a 150
sandy non funzionerebbe mai su quella scheda :S

spero di non aver detto un ammasso informe e disgustoso di st.ro.n.za.te

in effetti hai detto un bel agglomerato di boiate:asd:
difficilmente si poteva fare di peggio:asd:

in effetti hai detto un bel agglomerato di boiate:asd:
difficilmente si poteva fare di peggio:asd:

muahahah siiiii fianlmente sarò negli sfondoni XD è il topic che seguo maggiormente XD
non sono parole mie cmq le ho lette su un sito americano mentre cercavo info... mi sembrava plausibile tutto qui, però non credo che alla Giga siano diventati tutti babbei di colpo
allora come mai solo 4 pin? credimi non capisco :S

I 4 pin sono sufficienti per alimentare un i7 3770K, a patto di non cercare overclock da urlo (cosa non possibile con questa scheda madre). Qualsiasi CPU inferiore a questa, di conseguenza, può funzionare anche con soli 4 pin.
Se la mancanza del connettore EPS a 8 pin ti da così fastidio, scegli una scheda differente...

I 4 pin sono sufficienti per alimentare un i7 3770K, a patto di non cercare overclock da urlo (cosa non possibile con questa scheda madre). Qualsiasi CPU inferiore a questa, di conseguenza, può funzionare anche con soli 4 pin.
Se la mancanza del connettore EPS a 8 pin ti da così fastidio, scegli una scheda differente...

nono era solo una richiesta di info tutto qui XD

- - - Updated - - -

serassone saresti così gentile da spiegare questa cosa più a fondo? semplice curiosità :) perchè si sceglie di non montare il secondo connettore da 4 pin?
cosa succede se uno mette una cpu che consuma troppo? mi viene da pensare ad un 2600k i sandy consumano di più degli ivy, se occhi troppo (ammesso di farcela con la scheda) va in crash?
quanti watt eroga un solo connettore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro