DOMANDA Gigabyte Ga-99axa-ud3 ver3.0 compatibilita' win 10

blube

Utente Attivo
87
3
Ho un dubbio,prima di formattare e passare da win 7 a win 10,,che i driver della mainboard sul sito ,siano solo per win7,se metto il segno di spunta su win 10,mi escono solo i driver realtek audio,quindi tutti gli altri driver del chipset,usb3,sata raid ecc x win 10 non escono,non servono o non supporta win 10?
 
U

Utente 125751

Ospite
Ho un dubbio,prima di formattare e passare da win 7 a win 10,,che i driver della mainboard sul sito ,siano solo per win7,se metto il segno di spunta su win 10,mi escono solo i driver realtek audio,quindi tutti gli altri driver del chipset,usb3,sata raid ecc x win 10 non escono,non servono o non supporta win 10?

Ciao a te.

Veramente mettendo la spunta su Windows 10 64 bit escono anche i driver: usb 3.0 , controller sata e scheda di rete lan.
 

blube

Utente Attivo
87
3
Ciao a te.

Veramente mettendo la spunta su Windows 10 64 bit escono anche i driver: usb 3.0 , controller sata e scheda di rete lan.
ach---a me appaiono mettendo la spunta solo audio e lan....possibile , io clicco su supporto..uff--mi puoi linkare dove guardi,pls?
(ma per il chipset, non serve?)
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Come ti ha già confermato @Cibachrome ci sono tutti quelli che servono basta cliccare sul segno + ed allarghi la disponibilità.
Non solo, ti posso confermare che quasi tutte le utility compatibili con 7 64bit sono compatibili con 10, persino easytune

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

blube

Utente Attivo
87
3
Come ti ha già confermato @Cibachrome ci sono tutti quelli che servono basta cliccare sul segno + ed allarghi la disponibilità.
Non solo, ti posso confermare che quasi tutte le utility compatibili con 7 64bit sono compatibili con 10, persino easytune

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
si ok, sono 4 relativi alla lan e all audio..il mio dubbio è che ci vogliano anche quelli del chipset?(che li non vedo)scusate, o non ci arrivo (probabile che ci siano gia in me i primi segni di demenza senile:old:).. o effettivamente non ci sono , a parte le utility, solo quei 4 driver.
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Quelli del chipset io con la mia 970 asus , me li ha tirati dentro di default , quindi da quel che mi risulta non ti servono, tra l'altro AI SUITE mi funziona da dio e quindi clocco con tutte le funzionalità senza problemi , vai tranquillo
 

blube

Utente Attivo
87
3
Quelli del chipset io con la mia 970 asus , me li ha tirati dentro di default , quindi da quel che mi risulta non ti servono, tra l'altro AI SUITE mi funziona da dio e quindi clocco con tutte le funzionalità senza problemi , vai tranquillo
grazie:luxhello:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili