Gigabyte GA-970A-UD3P e porte USB

Pubblicità

WhiteHawk37

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Ciao a tutti! Sto assemblando un nuovo computer e nella configurazione ho queste componenti:

Scheda madre: “Scheda Madre Gigabyte GA-970A-UD3P Socket AM3+ AMD 970 DDR3 USB3 SATA3”
Case: Case Midi-Tower Aerocool GT-R USB3 Nero ATX
Lettore di schede multiformato: “Card Reader 3.5 Samsung Sema 63in1 Multiformato con USB Nero”

Nel mio topic mi è stato detto questo: "ho solo un dubbio riguardo ai connettori USB interni della scheda madre che non credo bastino per collegare sia il card reader che le porte USB del case (prova magari a chiedere nella sezione "Schede madri").".

Il case ha due porte USB (una 2.0 e una 3.0)... cosa mi dite in merito a questo dubbio?
Grazie in anticipo!

Ciao a tutti! Sto assemblando un nuovo computer e nella configurazione ho queste componenti:

Scheda madre: “Scheda Madre Gigabyte GA-970A-UD3P Socket AM3+ AMD 970 DDR3 USB3 SATA3”
Case: Case Midi-Tower Aerocool GT-R USB3 Nero ATX
Lettore di schede multiformato: “Card Reader 3.5 Samsung Sema 63in1 Multiformato con USB Nero”

Nel mio topic mi è stato detto questo: "ho solo un dubbio riguardo ai connettori USB interni della scheda madre che non credo bastino per collegare sia il card reader che le porte USB del case (prova magari a chiedere nella sezione "Schede madri").".

Il case ha due porte USB (una 2.0 e una 3.0)... cosa mi dite in merito a questo dubbio?
Grazie in anticipo!

La scheda madre ha 3 connettori usb2.0 e uno 3.0 dubito che non ti siano sufficenti!

le due usb 2.0 frontali occupano 1 connettore usb2.0 le due 3.0 frontali del case quello 3.0 il card reader uno 2.0 ti avanza ancora 1 connettore 2.0!

Grazie, allora acquisto i pezzi! Già che ci sono, un'altra domanda... posso inserire quel lettore da 3.5" in quel case che ho scelto?

Ah, ho capito! Quindi cosa significa quest'informazione?

Numero di vani per drive 5.25" - 4
Numero di vani per drive 3.5" - 6

Ultima domanda. Mi indicheresti un esempio di case con vani per drive 3.5"? Grazie ancora.

EDIT: trovato!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro