DOMANDA Gigabyte c300 glass

Devil][v][an

Nuovo Utente
2
0
Come da titolo non riesco a trovare recensioni su questo case . Quello che vorrei sapere è visto anche il prezzo non proprio economico se questo case ha un buon airflow visto che vorrei riempirlo con un processore amd (per intenderci seguirei la vostra configurazione per giocare a fullhd/ 2k) ma non vorrei che risultasse troppo poco arieggiato internamente se qualcuno L ha provato e può rassicurarmi grazie anticipatamente. Ps L ho trovato in un negozio a Milano a 139 euro.
 

Millo7

Utente Attivo
277
63
Effettivamente non c'è niente in giro :| L'unica cosa che mi ricordo è che in un video del canale Gamer Nexus, alla fiera ces durante la presentazione, avevano detto che erano "preoccupati per l'airflow". Effettivamente anche guardandolo non ispira molto circolo d'aria essendo praticamente chiuso nel fronte, però più di questo non saprei
 

Devil][v][an

Nuovo Utente
2
0
Effettivamente non c'è niente in giro :| L'unica cosa che mi ricordo è che in un video del canale Gamer Nexus, alla fiera ces durante la presentazione, avevano detto che erano "preoccupati per l'airflow". Effettivamente anche guardandolo non ispira molto circolo d'aria essendo praticamente chiuso nel fronte, però più di questo non saprei
Grazie mi sa che viro verso qualche altro case
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili