DOMANDA Gigabyte - Aorus X570 PRO WIFI (Mini-ITX)

Francesco Giuntoli

Nuovo Utente
5
0
Salve,
Sono un novizio nell' ambiente dell' assemblaggio PC.
Ho alcune perplessità riguardo a cosa sia compatibile con questa Scheda Madre, (X570 PRO WIFI).
Innanzitutto ho un sistema di raffreddamento a liquido DEEP COOL Gammaxx L360 V2.
Leggendo il libretto di istruzioni ho potuto constatare che quest' ultimo necessiti di essere connesso in 3 punti alla scheda madre:
1) All' attacco CPU_FAN dove tramite uno splitter (fornito dal produttore) vengono connesse tutte le ventole da attaccare al radiatore;
2) Le ventole vengono attaccate ad un connettore LED_C tramite un loro secondo cavo per la gestione dell' RGB;
3) Il dissipatore deve essere connesso ad un altro connettore per il funzionamento della pompa;
Tuttavia questo connettore presenta (nel manuale DEEP COOL) la nomenclatura "", essa però non appare da nessuna parte però.
Volevo chiedere se qualcuno conosce la scheda in questione se ci ha già montato un raffreddamento a liquido.

Grazie mille in anticipo per tutte le risposte, nel caso possa servire allegherò anche i file dei manuali delle componenti in questione

P.S. Ho anche parlato con qualcuno con più esperienza di me. Mi ha detto che per alimentare la pompa va bene un normale connettore SYS_FAN. È vero? Oppure un per le pompe è necessario un connettore apposito che non è presente sulla mia scheda?

P.P.S. Il file del manuale della scheda madre pesa troppo per essere allegato, quindi lascio qui il link

 

Allegati

  • ManualeDeepCoolGammaxxL360V2.PDF
    4.4 MB · Visualizzazioni: 82

fedex03

Utente Attivo
93
11
CPU
AMD Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Deep Cool - Castle 240V2 RGB
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Elite
HDD
Samsung 980 PRO SSD Interno 500GB PCIe; Samsung 860 EVO SSD 1 TB
RAM
G.Skill Trident F4-3600C16-1 - 32 Gb
GPU
AMD Radeon RX 5500 XT - 8 Gb
Monitor
HP 24 es
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2, 80+ PLATINUM 650W
Case
Cooler Master MasterBox MB500 RGB
Net