DOMANDA Gigabyte 970a UD3p o DS3P??

Pubblicità

Death_Shadows

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
Ciao ragazzi, dopo che qualche giorno fà la mia asrock 970 extreme 3 ha deciso di abbandonarmi è arrivata l'ora di prendere una nuova mobo e la scelta è ricaduta tra queste 2:

Gigabyte 970a UD3P
Gigabyte 970a DS3P

Quale mi conviene prendere? :grat::grat: Premetto che dovrei montarci un Phenom II x4 955 (facendoci overclock) ma a breve dovrei prendere un fx 8320. Riguardo alla UD3P ho sentito che si comporta bene facendoci oc in quanto ha un'alimentazione a 8+2 pin, della DS3P che sapete dirmi? O se conoscete qualche altra valida alternativa sempre intorno agli 80 € fatemi sapere.

Ciao ragazzi, dopo che qualche giorno fà la mia asrock 970 extreme 3 ha deciso di abbandonarmi è arrivata l'ora di prendere una nuova mobo e la scelta è ricaduta tra queste 2:

Gigabyte 970a UD3P
Gigabyte 970a DS3P

Quale mi conviene prendere? :grat::grat: Premetto che dovrei montarci un Phenom II x4 955 (facendoci overclock) ma a breve dovrei prendere un fx 8320. Riguardo alla UD3P ho sentito che si comporta bene facendoci oc in quanto ha un'alimentazione a 8+2 pin, della DS3P che sapete dirmi? O se conoscete qualche altra valida alternativa sempre intorno agli 80 € fatemi sapere.
UD3P oppure la GA-990XA-UD3 :ok:

Anch'io ho sentito parlare bene della UD3P. Difatti sono in procinto di comprarla.
Un'alternativa su cui avevo spostato un po' la mia attenzione era la Asus M5A97 EVO R2.0.
Se non fai tanto overclock é una buona alternativa da tenere in conto.

Ho sentito parlare bene anche dell' Asus ma ha fasi di alimentazione a 6+2 pin contro 8+2 della gigabyte e visto che come prezzo siamo là ho optato per quest'ultima ;) Tra UD3P e 990 XA quale mi conviene prendere visto che la differenza sarebbe di 10€??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro