DOMANDA gigabye z87x-d3h . sostiture con ?

Pubblicità

kriminal83

Bannato a Vita
Reazioni
40
Punteggio
50
salve ragazzi volevo sapere con quale scheda madre adatta al gaming potrei sostituire la mia gigabyte , montando un chip z87 e avendo la possibilita' di sostiturila mi chiedevo con qualche scheda madre potrei sostituirla , una scheda madre adatta al gaming vorrei rimanere su gigabyte , escludo a priori asrock , mentre mi sono sempre trovato bene con asus e non ho mai avuto msi.

La mia scelta era ricaduta su :

[h=3]Gigabyte GA-Z97X-UD3H[/h][h=3]Gigabyte GA-Z97X-Gaming 5[/h][h=3]Gigabyte G1.SNIPER Z97 [/h]
chiedo consiglio ai piu' esperti , si accettano anche consigli su altre marche ma come detto vorrei rimanere su gigabyte perche' ho notato una qualita' dei componenti e una robustezza superlativa che nemmeno in asus avevo mai trovato.

come mai vuoi sostituirla?ti da problemi?

No nessunissimo problema ma avendola comprata da pochi giorni e avendo la possibilita' di sostituirla aggiungendo la differenza con una scheda migliore se c'e' qualcosa di migliore per quanto riguarda il gaming la vorrei cambiare anche perche' da non esperto al momento dell'acquisto non avevo tenuto conto che c'erano i chip z97 piu' nuovi rispetto ai chip z87 . Dato che alla fine spenderei tra i 10 e i 20 euro in piu' non sarebbe un problema cambiarla tutto qua :)

non ti cambia niente allora ;)
le prestazioni sono identiche...ha senso se ti servono feature particolari tipo più porte o connessioni...

non ti cambia niente allora ;)
le prestazioni sono identiche...ha senso se ti servono feature particolari tipo più porte o connessioni...

ah allora se le prestazioni rimangono inalterate , non ha senso cambiare ! non essendo un esborso esoso pensavo che se miglioravano le prestazioni con una scheda piu' aggiornata mi conveniva cambiare ma se non cambia nulla rimango con questa che ha anche piu' porte usb 3.0 rispetto alle altre . Poi per l'overclock del procio che vorro' fare va bene che lo vorrei portare a 4ghz tra un mese un mese e mezzo abbinandoci un dissipatore , meno male che mi sono iscritto a questo sito dove chi è competente mi potra' togliere tutti i dubbi che mi attanagliano :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro