kriminal83
Bannato a Vita
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 50
salve ragazzi volevo sapere con quale scheda madre adatta al gaming potrei sostituire la mia gigabyte , montando un chip z87 e avendo la possibilita' di sostiturila mi chiedevo con qualche scheda madre potrei sostituirla , una scheda madre adatta al gaming vorrei rimanere su gigabyte , escludo a priori asrock , mentre mi sono sempre trovato bene con asus e non ho mai avuto msi.
La mia scelta era ricaduta su :
[h=3]Gigabyte GA-Z97X-UD3H[/h][h=3]Gigabyte GA-Z97X-Gaming 5[/h][h=3]Gigabyte G1.SNIPER Z97 [/h]
chiedo consiglio ai piu' esperti , si accettano anche consigli su altre marche ma come detto vorrei rimanere su gigabyte perche' ho notato una qualita' dei componenti e una robustezza superlativa che nemmeno in asus avevo mai trovato.
La mia scelta era ricaduta su :
[h=3]Gigabyte GA-Z97X-UD3H[/h][h=3]Gigabyte GA-Z97X-Gaming 5[/h][h=3]Gigabyte G1.SNIPER Z97 [/h]
chiedo consiglio ai piu' esperti , si accettano anche consigli su altre marche ma come detto vorrei rimanere su gigabyte perche' ho notato una qualita' dei componenti e una robustezza superlativa che nemmeno in asus avevo mai trovato.