PROBLEMA Ghost recon: future soldier non si avvia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

naicco

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve,
approfittando di un humble bundle ho acquistato il gioco in oggetto.
Specifiche pc: i7 4510u, geforce 840M, 8 gb di ram ddr3l, windows 10 home
Dopo aver avviato il gioco, però, sia da icona che da .exe nella cartella sia da uplay, appare la schermata di caricamento allegata, il processo appare per pochi secondi nel task manager, poi sia i processi sia la schermata spariscono.
Il supporto di ubisoft mi ha consigliato di installare il gioco facendo partire l'installer del cd in compatibilità per windows 7, ma siccome ho il gioco in dd ovviamente non posso.
Impostando in "esegui come amministratore" ed in compatibilità per windows 7 uplay.exe, ubisoft game launcher.exe e, nella cartella del gioco, future soldier.exe, future soldier dx11. exe e launcher.exe il gioco si è avviato, ma dopo il riavvio si è presentato lo stesso problema iniziale. Secondo il supporto ubisoft è colpa di windows 10 e mi dicono di non poter fare nulla, quindi mi rivolgo a voi.
Grazie.
 

Allegati

  • Screenshot (128).webp
    Screenshot (128).webp
    47.5 KB · Visualizzazioni: 86
Salve,
approfittando di un humble bundle ho acquistato il gioco in oggetto.
Specifiche pc: i7 4510u, geforce 840M, 8 gb di ram ddr3l, windows 10 home
Dopo aver avviato il gioco, però, sia da icona che da .exe nella cartella sia da uplay, appare la schermata di caricamento allegata, il processo appare per pochi secondi nel task manager, poi sia i processi sia la schermata spariscono.
Il supporto di ubisoft mi ha consigliato di installare il gioco facendo partire l'installer del cd in compatibilità per windows 7, ma siccome ho il gioco in dd ovviamente non posso.
Impostando in "esegui come amministratore" ed in compatibilità per windows 7 uplay.exe, ubisoft game launcher.exe e, nella cartella del gioco, future soldier.exe, future soldier dx11. exe e launcher.exe il gioco si è avviato, ma dopo il riavvio si è presentato lo stesso problema iniziale. Secondo il supporto ubisoft è colpa di windows 10 e mi dicono di non poter fare nulla, quindi mi rivolgo a voi.
Grazie.
Ghost Recon Future Soldier - discussione ufficiale

Sul mio windows 8.1 gira celò ancora installato.
Prova con una retro compatibilità a Xp


Chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top