Gf 840m - Problema Risoluzione E Servizi Gf Experience

el chengio

Nuovo Utente
20
1
Ho un problema con la mia GF 840M in quanto avendo l'ultimo aggiornamento scaricato da GF Experience, quasi tutti i servizi offerti come GAMESTREAM, BATTERYBOOST, CONDIVISIONE non sono disponibili nonostante il mio HW supporti ogni requisito

Acer Aspire V-3
Intel i7-5500
Ram 16 GB
GPU GF840M Driver 376.33

A quanto pare la spunta negativa e proprio sulla GPU come se non fosse supportata al contrario dei requisiti che indicano GF700M o superiore.
Ho gia provato ad installare un driver piu vecchio ma le cose son peggiorate in quanto non solo rimaneva invariati i servizi ma giocando a BF4 sembrava essere con una grafica che neanche MOF AA aveva.. con una media di 40 FPS e impostazioni al minimo.
Riaggiornando il driver, stesso problema ai servizi ma grafica migliorata di poco.

Aggiungo soltanto che ho delle difficoltà ad installare determinati programmi come Photoshop, non vorrei che ci fosse qualche file corrotto nei registri visto che l'ho ritirato adesso da una formattazione.
 

el chengio

Nuovo Utente
20
1
b4fgww.png


com'è possibile?
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
togli i driver nvidia
togli geforce experience
installa gli ultimi driver dal sito del portatile e riprova
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattew87
M

Mattew87

Ospite
aggiungo di disinstallare i driver con DDU in modalità provvisoria per eseguire una pulizia come si deve....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!