GF 6600 GT :D la rivoluzione

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Ragazzi apro questo post x discutere della più versatile,economica,e kon il più grande rapporto qualità prezzo del mondo! pagare 200 euro x una skeda di fascia ALTA? ora si pùò! kiunque abbia info postasse qui ad esempio se ha delle pipeline sbloccabili, ki la produce...kome la produce in ke versioni ecc... e sopratutto QUANDO ESCE? :figo: :D

consiglio a tutti di passare aquesta skeda ps da notare i benchmark supera la x800 xt ! e inoltre è una skeda proiettata verso il futuro ke vedrà la sua fioritura l anno prossimo quindi parliamo di una scheda che durerà nel tempo e non come molte altre che appena uscite bisogna cambiarle! esempio mio! ;)
 

Lee Van Cleef

Utente Attivo
151
0
Ehehehe come sei entusiasta...
Come già detto molto volte su questo forum, la scheda è una PCIE nativa, nVidia ha più interessi a sfornare nuovi prodotti pcie piuttosto che agp, a 200 euro non credo che si trovi una 6600gt con 256MB di RAM, non è superiore a una X800xt (hai visto solo i benchmark di doom3 :lol: :lol: :lol: ), se fai una ricerca già le trovi in commercio:
Gainward PowerPack! Ultra/1780PCX TV-DVI (6600 128MB 300MHz\740MHz)
Gainward PowerPack! Ultra/1960PCX XP (6600GT 128MB 500MHz\1000MHz)
eccetera eccetera...

consiglio a tutti di passare aquesta skeda ps da notare i benchmark supera la x800 xt ! e inoltre è una skeda proiettata verso il futuro ke vedrà la sua fioritura l anno prossimo quindi parliamo di una scheda che durerà nel tempo e non come molte altre che appena uscite bisogna cambiarle! esempio mio!
:lol: :lol: :lol: ma lavori per nvidia??? :D :D :D
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Lol magari! lol lol cmq ribadisco il concetto la porta agp e la porta pc express cambia di pokissimo !!! l aporta pc express serve x il famoso sli ma ocme prestazioni kambia un azz ! cmq secondo GMC uscirà anke da 256 mb ! ( e io penso prorio di si xkè nn dovrebbe essere!)

ps: io ho una radeon 9600 xt sapphire da 256 mb ddr le ati crashano sempre infatti kon la mia anke dando ottimi risultati su doom 3 ( infatti vado a qualità alta senza problemi!) nn riesce a fare il 3d mark 2003 xkè crasha sempre e si attiva il vpu recover :grrr: stupida radeon :P spero ke le nvidia nn facciano lo stesso nake xkè mi dickono ke nvidia è meglio di ati!
 

Crash

Utente Attivo
165
0
Provate a dare un'occhiata all'ultimo post che ho fatto sulla discussione simile alla questa (quella che parla di 6600 gt!)

sappiatemi dire!
Tao
 
G

greengio

Ospite
NeM3Si ha detto:
...le ati crashano sempre

...mi dickono ke nvidia è meglio di ati!


marmotta.gif


No comment...
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
be mi dice un bel po di gente ke nvidia è meglio di ati mo io nn lo so dovrei provarle entrambe! cmq ati crasha spesso! almeno a me succede questo !
 
T

Tix666

Ospite
be mi dice un bel po di gente ke nvidia è meglio di ati mo io nn lo so dovrei provarle entrambe! cmq ati crasha spesso! almeno a me succede questo !

Detto così è un'altra cosa...... :D
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
guarda, io ho una 9800 Pro da inizio anno e nn ho mai dovuto riavviare il pc per colpa sua... per me il problema è winzozz...

cmq, oltre all'esperienza personale, penso sia sempre utile documentarsi leggendo le varie comparative prima di sparare...

ciao
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Togix ha detto:
guarda, io ho una 9800 Pro da inizio anno e nn ho mai dovuto riavviare il pc per colpa sua... per me il problema è winzozz...

cmq, oltre all'esperienza personale, penso sia sempre utile documentarsi leggendo le varie comparative prima di sparare...

ciao

Giustissima affermazione ;)
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
allora delle considerazioni:
-la 6600 gt si appresta alle prestazioni di una x800 "liscia" e di una x700 xt. può avere 256mb di memoria video. costa sui 260€ per la versione gt (che ha il supporto SLI che sarà disponibile con i chip nvidia nforce 4 SLI e via k8t890 pro).
-la generazione precedente la ati radeon ha surclassato le nvidia che non hanno minimamente retto il confronto. ora non è che le sono ribaltate, ma alla luce dei fatti, dei bechmaker e di tutti i test, le schede grafiche nvidia (serir 6xxx) sono leggermenti migliori alle ati (serie Xxxx XD scusate per le x XD).
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
x NeM3Si

allora cerca di filtrare un pò ciò che senti... non nasconderti dietro a "MI HANNO DETTO che..", perchè anch'io sento un sacco di cose (vere o cavolate che siano) ma non sto qui a dirvele! :D

cmq un mio amico ha preso una 6800 liscia... mi sa che mi stabilirò da lui per un pò di gg...
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
va be da -_-.......... poi mi fai sapere quanto è tosta la 6800 liscia e quanto costa sopratutto

ps: W Rome total war e Far Cry
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!