GF 6600 GT :D la rivoluzione

Pubblicità

NeM3Si

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
57
Ragazzi apro questo post x discutere della più versatile,economica,e kon il più grande rapporto qualità prezzo del mondo! pagare 200 euro x una skeda di fascia ALTA? ora si pùò! kiunque abbia info postasse qui ad esempio se ha delle pipeline sbloccabili, ki la produce...kome la produce in ke versioni ecc... e sopratutto QUANDO ESCE? :figo: :D

consiglio a tutti di passare aquesta skeda ps da notare i benchmark supera la x800 xt ! e inoltre è una skeda proiettata verso il futuro ke vedrà la sua fioritura l anno prossimo quindi parliamo di una scheda che durerà nel tempo e non come molte altre che appena uscite bisogna cambiarle! esempio mio! ;)

Ehehehe come sei entusiasta...
Come già detto molto volte su questo forum, la scheda è una PCIE nativa, nVidia ha più interessi a sfornare nuovi prodotti pcie piuttosto che agp, a 200 euro non credo che si trovi una 6600gt con 256MB di RAM, non è superiore a una X800xt (hai visto solo i benchmark di doom3 :lol: :lol: :lol: ), se fai una ricerca già le trovi in commercio:
Gainward PowerPack! Ultra/1780PCX TV-DVI (6600 128MB 300MHz\740MHz)
Gainward PowerPack! Ultra/1960PCX XP (6600GT 128MB 500MHz\1000MHz)
eccetera eccetera...

consiglio a tutti di passare aquesta skeda ps da notare i benchmark supera la x800 xt ! e inoltre è una skeda proiettata verso il futuro ke vedrà la sua fioritura l anno prossimo quindi parliamo di una scheda che durerà nel tempo e non come molte altre che appena uscite bisogna cambiarle! esempio mio!
:lol: :lol: :lol: ma lavori per nvidia??? :D :D :D

Lol magari! lol lol cmq ribadisco il concetto la porta agp e la porta pc express cambia di pokissimo !!! l aporta pc express serve x il famoso sli ma ocme prestazioni kambia un azz ! cmq secondo GMC uscirà anke da 256 mb ! ( e io penso prorio di si xkè nn dovrebbe essere!)

ps: io ho una radeon 9600 xt sapphire da 256 mb ddr le ati crashano sempre infatti kon la mia anke dando ottimi risultati su doom 3 ( infatti vado a qualità alta senza problemi!) nn riesce a fare il 3d mark 2003 xkè crasha sempre e si attiva il vpu recover :grrr: stupida radeon :P spero ke le nvidia nn facciano lo stesso nake xkè mi dickono ke nvidia è meglio di ati!

Provate a dare un'occhiata all'ultimo post che ho fatto sulla discussione simile alla questa (quella che parla di 6600 gt!)

sappiatemi dire!
Tao

NeM3Si ha detto:
...le ati crashano sempre

...mi dickono ke nvidia è meglio di ati!

marmotta.gif

No comment...

be mi dice un bel po di gente ke nvidia è meglio di ati mo io nn lo so dovrei provarle entrambe! cmq ati crasha spesso! almeno a me succede questo !

guarda, io ho una 9800 Pro da inizio anno e nn ho mai dovuto riavviare il pc per colpa sua... per me il problema è winzozz...

cmq, oltre all'esperienza personale, penso sia sempre utile documentarsi leggendo le varie comparative prima di sparare...

ciao

Togix ha detto:
guarda, io ho una 9800 Pro da inizio anno e nn ho mai dovuto riavviare il pc per colpa sua... per me il problema è winzozz...

cmq, oltre all'esperienza personale, penso sia sempre utile documentarsi leggendo le varie comparative prima di sparare...

ciao

Giustissima affermazione ;)

allora delle considerazioni:
-la 6600 gt si appresta alle prestazioni di una x800 "liscia" e di una x700 xt. può avere 256mb di memoria video. costa sui 260€ per la versione gt (che ha il supporto SLI che sarà disponibile con i chip nvidia nforce 4 SLI e via k8t890 pro).
-la generazione precedente la ati radeon ha surclassato le nvidia che non hanno minimamente retto il confronto. ora non è che le sono ribaltate, ma alla luce dei fatti, dei bechmaker e di tutti i test, le schede grafiche nvidia (serir 6xxx) sono leggermenti migliori alle ati (serie Xxxx XD scusate per le x XD).

x NeM3Si

allora cerca di filtrare un pò ciò che senti... non nasconderti dietro a "MI HANNO DETTO che..", perchè anch'io sento un sacco di cose (vere o cavolate che siano) ma non sto qui a dirvele! :D

cmq un mio amico ha preso una 6800 liscia... mi sa che mi stabilirò da lui per un pò di gg...

va be da -_-.......... poi mi fai sapere quanto è tosta la 6800 liscia e quanto costa sopratutto

ps: W Rome total war e Far Cry

Pubblicità
Pubblicità
Indietro