gente l'alimentatore fa strni rumori!

Pubblicità
L'ALIMENTATORE FISCHIA UFFA NON LO SOPPORTO PIù!! e ogni tanto sembra che faccia pure i gargarismi!

guarda, mi hai fatto fare na risata in una giornata del kazzo col tempo di m***a:lol:
cmq q8 andrea marca e modello e sii sicuro k sia quello a fa i gargarismi:lol::lol::lol:

Sei proprio sicuro che sia quello a fare rumore?di che marca è?
Controlla bene:sisi:
si si ho avvicinato anche l'orecchio!

guarda, mi hai fatto fare na risata in una giornata del kazzo col tempo di m***a:lol:
cmq q8 andrea marca e modello e sii sicuro k sia quello a fa i gargarismi:lol::lol::lol:
lol :asd: non sapevo come descriverlo! è un nilox da 500watt non aveva mai fatto questi suoni prima ma desso ha veramente rotto le palle! è come quando ti fischiano le orecchie non smette mai!! che cosa può essere??
lo voglio risolvere! e comunque quando prendo una nuova scheda grafica cambio alimentatore però non avverrà molto presto!

Finché usi cose come gli USB Card Reader della NILOX va bene, ma se prendi anche un alimentatore vuoi proprio flagellarti!:asd:
Compra un LC-Power.

sembra che faccia pure i gargarismi!

:lol::lol::lol:
Non sapendo da quanto tempo lo usi, ti quanto carico gli dai e quanta polvere ha succhiato ti dico:

I condensatori cominciano a non reggere piu l'accumulo di tensione e fanno quel fastidiosissimo fischio ad alta frequenza

Il "gargarismo" (:lol:) potrebbe essere il trasformatore che barcollicchia

Andando avanti potresti avere problemi di accensione, cioè vari tentativi di farlo partire (una volta caricati i condensatori)
Per evitare cali di tensione o addirittura picchi indesiderati CAMBIALO

Cmq prova a vedere se è la ventola che fa rumore per la bronzina un po' secca, mentre l'alimentatore fa i "risciaqui" ... :lol::lol::lol: a scusa i "gargarismi", prova a battere sulla ventola e vedi se cambia qualcosa ...

Fai un'altra prova totalmente senza audio senti se da IDLE a FULL cambiano i rumori :ok:

Pubblicità
Pubblicità