Generic Host: cos'è?

Pubblicità

strafatto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi. Ho un problema che mi sta facendo diventare matto!

Ho anche formattato il computer ma questo problema si è ripresentato immediatamente. In sostanza quando mi collego ad internet compare una schermata di windows dopo qualche minuto che mi dice "generic host process for win 32" e mi fa cadere la linea.

Non so più cosa fare, se è un virus o altro:boh:. Se si tratta di un virus, mi pare strano riesca a resistere alla formattazione.

Ma allora che cos'è? cosa devo fare?:help::help::help:

grazie. ho fatto.

è circa una mezzora che il problema non si presenta però bisogna aspettare a cantare vittoria: sono ormai tre giorni che convivo con questo problema e ho notato che a volte si presenta anche dopo ore di collegamento a internet:doh:

allora, il problema non si è più presentato dopo aver installato un firewall.....fino ad oggi:doh:
Quindi non sono riuscito a capire se il problema è stato definitivamente risolto, perchè comunque prima si presentava con costanza e irruenza.

Oggi, poi, quando è comparsa la finestra "generic host...", mi è apparsa scritta sotto come spiegazione che è un processo di difesa del computer:boh:

non é stato il firewall a risolverti il problema ma l'apposita patch...

anzi, attento con il firewall a dargli i dovuti permessi altrimenti il problema potrebbe diventare anche piu grave di prima....

assicurati mediante windows update che tutti gli aggiornamenti , anche quelli facoltativi siano installati....

proviamo a fare anche uno scan online Kaspersky per vedere se c'é del marcio

Ciao steve. Buone nuove:)...da quando ho installato il service pack 3, il problema non si è più presentato. Sono tre giorni ormai che navigo tranquillo.

Certo, non canto vittoria, ma credo veramente che questa volta ci siamo.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro