GeForceGT buona x DooMIII??

Pubblicità

ThePatient

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
49
Hey
ho acquistato ieri una POV GeForce 6800GT... e mi viene subito la curiosità di testarla su DooM3.. però rimango deluso, e molto... la media è di non + di 35fps nel timedemo. Premetto ke ho disattivato i filtri ma attivato tutti i settaggi avanzati, la risoluzione sia a 1280 ke a 1024, la qualità sia ad Ultra ke ad Hight... sbaglio qualkosa? Aiuto!

:eek:
Hai una 6800 e non riesci a giocare a doom3 a pieni dettagli? Impossibile. Qual'è la configurazione del tuo sistema? Potresti essere cpu-limited :(

Concordo con Liuk. Avrai messo Ultra High che e' bella pesantuccia come impostazione e non cambia molto in termini visivi...pero' in teoria quella scheda dovrebbe andare bene anche a quella risoluzione. Faccia sapere la configurazione.

io quei risultati di fps li ottengo con la conf in firma impostando Ultra High
con quella scheda dovresti andare mooolto moglio.. posta la tua conf

Ecco... ho un P4 3Ghz, 1 GB DDr400, Asus P4P8X. Non riesco a spiegarmi cosa sia successo.. 2 gg fa ci giocavo con la radeon 9800XT ad ultra hight e girava molto bene (anke se dovevo declockarla perkè sparava dei puntini bianki). Quanto ho acquistato questa Geffo 6800, ho provato a fare un overclock (giusto per vedere dove arrivava) un paio di volte: 414Mhz-1,10Ghz; clock allettante ma ke ho preferito non mantenere.
Ho provato altri gioki, questi sembrano nn darmi alkun tipo di problema, girano bene, se nn meglio di prima. :boh:

L'ho reinstallato in un'altra cartella.. senza mods e robbetta varia... nel timedemo mi fa ora 55.6fps a 1024 e filtri a 4x!!! Sembra ok eh?

Tutto + fluido, sta skeda sembra berselo sto engine.. anke Halo e FarCry sembrano esprimere grandi performances (the way it's meant to be played ;) )...

quindi

arriva la risposta al mio dubbio...

con la 9800 xt a 419... a 64°c di funzionamento... (overdrive inserito) solo con Doom 3 ci sono puntini bianchi lievissimi dovuti all'uso degli shader 2.1 ...

che poi disattivando sto Overdrive... scompaiono...

mai visto un programma che manda in tilt una scheda video ... in tale maniera...

Enea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro