GeForce4 MX420

Acid-Burn

Utente Attivo
33
0
Qualcuno ha qualche overclock pratico su questa scheda video? vorrei sapere più o meno a quali valori massimi siete riuscita a portarla! (GPU e memoria)
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Acid-Burn ha detto:
Qualcuno ha qualche overclock pratico su questa scheda video? vorrei sapere più o meno a quali valori massimi siete riuscita a portarla! (GPU e memoria)

Dovrebbe essere leggermente inferiore alla mia 440.
Mi sembra che andava @300 Gpu e @360 ram senza problemi.
Solo che il dissi originale non è il massimo e non spenderei mai per un dissi migliore. Almeno per questa scheda. :D
Come benchmark guadagni poco,ma i giochi vanno decisamente fluidi.
Poi non supporta DX9 via hardware e pixel shader (o vertex shader :boh: ),per cui ci si deve accontentare.Molto. :muro:
 

Acid-Burn

Utente Attivo
33
0
Si..è leggermente inferiore alla tua..io l'ho portata @300 (Gpu) e 400 ram e fino ad ora non mi ha dato problemi! il tutto però se mantenuta a temperature basse..una volta scaldatasi un pelo di più (dopo 1ora e mezza circa di utilizzo intensivo cmq) i punti a 3dmark 2001 scendevano inesorabilmente.. tanto aumento tutto solo quando devo giocare quindi non penso che avrò mai problemi..
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Se alzavo tanto le ram,dopo 4 o 5 ore di gioco vedevo le classiche righe sullo schermo e poi non restava che riavviare. :(
Magari con dei piccoli dissi per le ram... :rolleyes:
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
O magari un'80mm donwvoltata a 5v davanti....... l'accoppiata migliore si a con dissi + ventola, solo i dissi senza flusso d'aria servono a poco....
 

Acid-Burn

Utente Attivo
33
0
sinceramente faccio prima a cambiare scheda video..penso non valga la pena installare dissi e ventola per la mia vga!!lo farò sicuramente sulla futura scheda!
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
La mia una ventolina però ce l'ha. Farà solo scena,però c'è. :D :D :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili