GeForce vs Quadro

Pubblicità

klara77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,
devo scegliere una scheda video da acquistare per un PC che viene usato dove lavoro. questo PC sarà dedicato alla grafica molecolare. un mio collega aveva acquistato tempo fa un NVIDIA GeFOrce, però mi diceva che attualmente sarebbe sicuramente meglio una Nvidia Quadro. premettendo che capisco pochissimo di schede grafiche :muro: voi cosa consigliate? e soprattutto che differenza c'è tra la due? io c'ho messo buona volontà e ho cercato di capirne di più sul web, ma nn sono stata fortunata!! :confused:
grazie a tutti!!

Ciao, primo post, benvenuta....:D
Se il Pc viene usato per lavoro niente è meglio di una scheda professionale come le Quadro di Nvidia o le FireGL di ATI....per essere sicuri di effettuare un buon investimento, visto che si parla di schede professionali e quindi molto costose, verificare sul sito del produttore del SW, nell'elenco delle schede video certificate, quelle che più si adattano alle tue esigenze...;)

:):):)

le geforce sono schede video per utenti normali o gamer. invece come ha ben detto tix666 :D le quadro di nvidia e le ati fireGL sono adatta a sviluppo cad e applicazioni professionali. naturalmente costano una sorbola :D

eh sì...primo post, spero di nn aver subito fatto brutta figura per la mia ignoranza!!! :rolleyes: grazie per il consiglio! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro