GeForce GTX 570 SuperOverclock o GeForce GTX 570 AMP!??

Pubblicità

Andrew_Bass

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi! Potete darmi una mano a scegliere una VGA per questa configurazione?

(in questo caso avevo masso la Super OC ma era solo per darmi una regolata con il prezzo ;))

Allora... sarei orientato sulla GTX 570 SuperOverclock ma ho il timore che se un giorno deciderò di fare uno SLI non ne entrano 2 nel case! (690 II advanced) (così mi hanno detto...)

Mentre con la GTX 570 AMP! andrei meglio visto le ridotte dimensioni ...

Insomma ... voi cosa mi consigliate?
Invece AMD cosa offre? (non sono informato per niente :()

Grazie ragazzi :)

come la 570 dalla parte amd c'e` la 6970
che` e` una scheda veramente ottima.
comunque penso che lo sli di 570 entra nel case
Penso anche che tu debba togliere quella grandissima pubblicita` a e-chiave se non vuoi rischiare il linciaggio da parte di un moderatore
:asd::lol::asd:

come la 570 dalla parte amd c'e` la 6970
che` e` una scheda veramente ottima.
comunque penso che lo sli di 570 entra nel case
Penso anche che tu debba togliere quella grandissima pubblicita` a e-chiave se non vuoi rischiare il linciaggio da parte di un moderatore
:asd::lol::asd:

Puffarbacco,provvedo subito! Non me ne ero neanche accorto :asd:

:inchino:

Tu personalmente cosa sceglieresti? una 570 SuperOverclock o una AMD 6970?

LA gtx 570 va piu` veloce, ha i driver migliori ed essendo nvidia e` ottimizzata meglio per parecchi giochi.
Vai di 570
oppure fai una follia e prenditi una 6990^^

Meglio stare sulla 570, sopratutto se l'altra opzione è la 6990 :asd:

Quella che hai messo tu è ottima, se no puoi prendere una Gainward Phantom, una Gigabyte Twin Frozr o la MSI... dovrebbe esserci il modello triventola anche della 570...

Meglio stare sulla 570, sopratutto se l'altra opzione è la 6990 :asd:

Quella che hai messo tu è ottima, se no puoi prendere una Gainward Phantom, una Gigabyte Twin Frozr o la MSI... dovrebbe esserci il modello triventola anche della 570...

Grazie mille per la risposta :)
Se tu dovessi scegliere,quale modello prenderesti?
Ricordo che sicurmente in seguito farò uno SLI ;)

se devi fare lo sli vai di zotac liscie

Naaaaaaaa hanno quasi tutte il voltaggio bloccato...

Anche io sceglierei EVGA
ma non perche` sono un fanboy:asd:
perche` e` veramente uno dei migliori brand in circolazione

A buon intenditor... :asd:

P.S. se vuoi fare uno SLI non so se 750w bastano... per uno SLI di 580 consigliano un 850w...
Le RAM sono ECO... io prenderei quelle normali, da 1.5v anche se magari hanno latenze peggiori (di solito CL9)
Prendi un dissi più performante, e per sicurezza un paio di ventole extra da mettere sul case ;)

Anche io sceglierei EVGA
ma non perche` sono un fanboy:asd:
perche` e` veramente uno dei migliori brand in circolazione

Naaaaaaaa hanno quasi tutte il voltaggio bloccato...

A buon intenditor... :asd:

P.S. se vuoi fare uno SLI non so se 750w bastano... per uno SLI di 580 consigliano un 850w...
Le RAM sono ECO... io prenderei quelle normali, da 1.5v anche se magari hanno latenze peggiori (di solito CL9)
Prendi un dissi più performante, e per sicurezza un paio di ventole extra da mettere sul case ;)

Allora:

-Per la VGA mi avete convinto a prendere la EVGA GTX 570! se mi confermate che potrò fare OC e SLI la prendo al volo! ;)

-Per l'alimentatore non so ... ditemi voi! :)

-Stessa cosa per la ram! ditemi voi su quali puntare!

-Per il dissipatrore .. mi hanno detto che è molto buono e che regge anche OC medi...Voi che ne dite?

-Che ventole mi consigliare per far circolare meglio l'aria all'interno del case?

Grazie mille ragazzi,aspetto vostre risposte ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro