GeForce GTX 295 Vs Radeon HD 4870 X2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iuppiter

Utente Èlite
Reazioni
13
Punteggio
58
Online i primi test sulla GTX295 qui

"I tester hanno misurato un gap che raggiunge un massimo pari all'80% al variare dei game utilizzati come piattaforma di benchmark."

Grande Nvidia :chupachup

Online i primi test sulla GTX295 qui

"I tester hanno misurato un gap che raggiunge un massimo pari all'80% al variare dei game utilizzati come piattaforma di benchmark."

Grande Nvidia :chupachup

Qualcuno con la 4870x2 può confermare che i frame sono quelli? :look: Se i test sono veri la scheda fa paura...

Il test e una cavolata, la scheda non è uscita ed è lìunico in circolazione.
I test physx sono la cosa più stupida da paragonare dato che la hd4870x2 non supporta lo standard e tutti i calcoli sono a carico della CPU, quindi dico " bei bench del chupa" ;)

Il test e una cavolata, la scheda non è uscita ed è lìunico in circolazione.
I test physx sono la cosa più stupida da paragonare dato che la hd4870x2 non supporta lo standard e tutti i calcoli sono a carico della CPU, quindi dico " bei bench del chupa" ;)

Quoto, quando la scheda sarà uscita, così come i driver, sarà opportuno fare paragoni e confronti. ;)

Io mi chiedo come fanno a fare paragoni e benchmark con la hd4870x2 se non è neanche uscita la gtx295
ho saputo che alcuni tecnici di nvidia estendono le librerie physx anche ai radeon, come il detto se non puoi battere il nemico alleati con lui hihihihi!

comunque sia io mi aspetto delle grandi prestazioni da questa scheda.

anche io, ma sono abbastanza scettico, non supporta ancora le directx 10.1, non usa le GDDR5 e il core è al di sotto dei 600mhz bha!, si vedrà al lancio che avverrà in contemporanea al refresh delle rv775pro sempre che sia vero?

Io mi chiedo come fanno a fare paragoni e benchmark con la hd4870x2 se non è neanche uscita la gtx295
ho saputo che alcuni tecnici di nvidia estendono le librerie physx anche ai radeon, come il detto se non puoi battere il nemico alleati con lui hihihihi!

Tra Ati e Nvidia è tutto un battersi e ribattersi quindi non credo che si alleeranno :asd:. E poi sarebbe la nostra fine :skept:

eppure scusate se alcuni giochi supportano physx e lo devono utilizzare nvidia dovrà pur estendere ai radeon il supporto, cos come i radeon di amd (in congiunta con intel in havok) dovranno estendere il motore fisico alle geforce no?

mmm. secondo me rimangono cosi. perchè cosi facendo le ati vincono su alcuni titoli e le nvidia su altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro