GeForce GT 335M

kemil

Utente Attivo
14
0
Ciao,
vi chiedo lumi su questa scheda. Sto valutando l'acquisto di un asus nx90jq (18,4" a 1920 x 1080). Il pc sarebbe impiegato come desktop replacement e per applicazioni di editing fotografico (photoshop e lightroom) e montaggio video a livello amatoraile; ci installerò anche autocad, 3ds max e vray ma non per finalità lavorative, diciamo a occasionale e sporadico compendio della mia ttività in studio.
Leggendo in giro ho capito che questa scheda, al momento non è tra le "raccomandate" ma ,quasi sempre, chi scriveva considerava le sue prestazioni in ambito videoludico.
Premesso che sul pc non ci gireranno giochi ma le applicazioni elencate, ritenete che questa scheda sia all'altezza?
Ciao e grazie

 

Sp3ranza

Utente Èlite
4,681
491
CPU
Intel Core 2 Duo E8400@3,8GHz cooled by Zalman 9700
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
Hitachi Deskstar 500GB
RAM
Corsair Dominator 2x2GB 1066MHz cas5
GPU
AMD XFX 6870 Dual Fan
Audio
Integrato Realtek! :D
Monitor
Dell UltraSharp U2312HM
PSU
Ocz ModXStream Pro 600w
Case
Antec Three Hundred~Logitech G400~SteelSeries QCK Mini
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
Permettimi di dire una cosa, per la cifra che ti costa, ti esce un desktop che non riesci nemmeno ad immaginarti!:D
Però se hai necessità di avere un portatile perchè ti sposti un desktop infatti non è la scelta migliore.
 

kemil

Utente Attivo
14
0
Ho postato in questa sezione sperando di avere commenti e giudizi sulla scheda pittosto che sulla scelta del pc.
Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!