geforce 8400gs su asrock n68c

E

emanu37429

Ospite
sapete se una geforce 8400gs sia compatibile con una asrock n68c ?
ne ho venduta una su ebay, e l'acquirente mi ha detto che non funziona e ha aperto contestazione paypal.
Ma io giuro che quando l'ho spedita funzionava perfettamente.
Vi dico anche che avevo un indice di prestazioni di 3,8 (scheda video) e 5,2 (grafica)
Secondo voi si è danneggiata durante il trasporto (credo sia poco probabile questa opzione visto che l'imballaggio era di cartone spesso e la scheda video non si muoveva di un centimetro) o non è compatibile con la sua scheda madre ?
Vi prego, se potete, di rispondere entro le 10:00 di domani. Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Steve_Rogers

Utente Èlite
4,535
555
CPU
Core i7 8700K
Dissipatore
Hyper 212
Scheda Madre
MSI Gaming Plus Z370
HDD
Crucial MX 300 275 Gb + Seagate Barracuda 2 Tb
RAM
G.Skyll Trident Z 3600 16 Gb
GPU
Zotac GTX 1070 AMP Edition
Audio
Audio HD integrato
Monitor
ASUS VG248QE 3D 144Hz
PSU
Cooler Master GX 650
Case
Cooler Master 590 III White
OS
Windows 10 Professional 64
sapete se una geforce 8400gs sia compatibile con una asrock n68c ?
ne ho venduta una su ebay, e l'acquirente mi ha detto che non funziona e ha aperto contestazione paypal.

Più che incompatibilità,sono i chipset nForce che hanno sempre dato qualche problemino...non per niente nVidia si è fatta da parte su quel fronte.
Poi bisognerebbe capire se l'acquirente,quando usava l'integrata,ha modificato qualche parametro nel BIOS:"Share Memory",deve essere impostato su "AUTO"; "Primary Graphics Adapter",sarebbe ottimale impostarlo su "PCI Express".
Comunque,sono parecchie le possibilità che la sua scheda madre "non simpatizzi" con la scheda video.
 
E

emanu37429

Ospite
Più che incompatibilità,sono i chipset nForce che hanno sempre dato qualche problemino...non per niente nVidia si è fatta da parte su quel fronte.
Poi bisognerebbe capire se l'acquirente,quando usava l'integrata,ha modificato qualche parametro nel BIOS:"Share Memory",deve essere impostato su "AUTO"; "Primary Graphics Adapter",sarebbe ottimale impostarlo su "PCI Express".
Comunque,sono parecchie le possibilità che la sua scheda madre "non simpatizzi" con la scheda video.

Ho contattato l'acquirente e gli ho allegato la tua risposta. Vediamo se risponde. Grazie per l'aiuto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!