geforce 8400 gs .... tv-out

Pubblicità

spid3r

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Maledetto il giorno che ho comprato nvidia e non sono rimasto con ati.
Ho una geforce 8400 gs e non riesco a settare sta maledetta TV.
Aprendo il control panel non mi permette di settare la modalità clone,
non appena la spunto e confermo mi ritorna automaticamente su schermo singolo. Uso un cavo s-video che parte dal cavetto in dotazione della scheda video e arriva fino ad una tv al plasma nuova con tutte le varie entrate. Con ati a sempre funzionato tanto per capirci.... Ho provato con tv tool ma niente da fare .
Eppure quando riavvio il pc si vede solo sulla tv e non sullo schermo principale...poi non appena l'os è caricato torna a visualizzare sullo schermo principale del pc. Ho cercato come un pazzo qualche how-to in rete ma niente da fare ... qualcuno per cortesia ha qualche suggerimento da darmi prima che parta con l'attacco kimico alla nvidia?? ... driver sono AGGIORNATI !!:help:

OK, dopo 1000 peripezie attraverso nvidia forum forse ho trovato la
soluzione e mi autorispondo cosi magari potrà essere utile a chi come me
ha tirato giu tutti i santi dal cielo ....
Praticamente nvidia non ha ancora risolto il problema driver x la modalità
clone su vista..... quindi bisogna usare un cavo s-video 4 pin con 75 ohm ...
poi invece di collegare la tv ..collegate un fake tipo il videoregistratore,
aprite il control panel, settate la modalità clone, riavviate e sostitutite il videoreg. con la tv e pregando dio forse funziona.
Consigli : per giocare geforce non ha rivali... quanto a versatilità fa cagare..
meglio ATi

niente. non funzia neanche cosi.
cmq potrete trovare un how to in inglese all'indirizzo http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=52156&hl=

conclusioni: sulla scatola della scheda video c'è scritto compatibile con TV, poi sul loro forum dicono che non funziona ..... a casa mia si chiama TRUFFA !!!
NVIDIA SI DOVREBBERO VERGOGNARE

ATI ATI ATI ATI ATI ....... !!!!!!!!!!

OK, dopo 1000 peripezie attraverso nvidia forum forse ho trovato la
soluzione e mi autorispondo cosi magari potrà essere utile a chi come me
ha tirato giu tutti i santi dal cielo ....
Praticamente nvidia non ha ancora risolto il problema driver x la modalità
clone su vista..... quindi bisogna usare un cavo s-video 4 pin con 75 ohm ...
poi invece di collegare la tv ..collegate un fake tipo il videoregistratore,
aprite il control panel, settate la modalità clone, riavviate e sostitutite il videoreg. con la tv e pregando dio forse funziona.
Consigli : per giocare geforce non ha rivali... quanto a versatilità fa cagare..
meglio ATi

niente. non funzia neanche cosi.
cmq potrete trovare un how to in inglese all'indirizzo http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=52156&hl=

conclusioni: sulla scatola della scheda video c'è scritto compatibile con TV, poi sul loro forum dicono che non funziona ..... a casa mia si chiama TRUFFA !!!
NVIDIA SI DOVREBBERO VERGOGNARE

ATI ATI ATI ATI ATI ....... !!!!!!!!!!
scusa usa l uscita hdmi ke è gia compresa ce pure io con il portatile con s-video si vede da schifo

usa la hdmi ke ti fa migliore e maggiore risoluzione

Maledetto il giorno che ho comprato nvidia e non sono rimasto con ati.
Ho una geforce 8400 gs e non riesco a settare sta maledetta TV.
Aprendo il control panel non mi permette di settare la modalità clone,
non appena la spunto e confermo mi ritorna automaticamente su schermo singolo. Uso un cavo s-video che parte dal cavetto in dotazione della scheda video e arriva fino ad una tv al plasma nuova con tutte le varie entrate. Con ati a sempre funzionato tanto per capirci.... Ho provato con tv tool ma niente da fare .
Eppure quando riavvio il pc si vede solo sulla tv e non sullo schermo principale...poi non appena l'os è caricato torna a visualizzare sullo schermo principale del pc. Ho cercato come un pazzo qualche how-to in rete ma niente da fare ... qualcuno per cortesia ha qualche suggerimento da darmi prima che parta con l'attacco kimico alla nvidia?? ... driver sono AGGIORNATI !!:help:

riporto su..
il la mia 8400 GS vede la mia TV, ma nel tool nvidia dove dovrebbero esserci le opzioni clone e twin view c'è solo l'opzione schermo singolo, e sotto mi fa scegliere se usare il monitor o la tv...
cosa devo fare?? buttare questa scheda di mXXXa???

riporto su..
il la mia 8400 GS vede la mia TV, ma nel tool nvidia dove dovrebbero esserci le opzioni clone e twin view c'è solo l'opzione schermo singolo, e sotto mi fa scegliere se usare il monitor o la tv...
cosa devo fare?? buttare questa scheda di mXXXa???

non c'è nessuno che sappia qualcosa riguardo questo problema??

Allora.. anche io ho una geforce 8400 gs... il mio problema è diverso. Vediamo se possiamo risolvere il tutto..

L'ho comprata l'altro ieri, prima di questa aveva una geforce 7200 gs. Stesso pannello nvidia, stesse opzioni.. La 7200 l'avevo settata con S-video - Clone.
Funzionava.. non si vedeva benissimo ma per i film andava bene.
Ho sostituito la 7200 con la 8400.
Pannello Nvidia - Installazione guidata TV... ho settato clone e risoluzione ma l'unica differenza rispetto alla 7200 è che la 8400 non mi chiede quale tipo di connessione TV ho...
Con l'installazione guidata, la 7200 prima di chiedermi che modalità e risoluzione, mi chiedeva che connessione tv usavo: S-video, Componente, DVI... questa 8400 no. Infatti il desktop appare solo per un secondo sulla tv e poi si perde il segnale.

Dalle vostre testimonanzie invece ho letto che non riuscite ad impostarla su clone, quindi a voi vi chiede il tipo di connessione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro