DOMANDA GeForce 750ti

Pubblicità

OGBernes

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
volevo cambiare la mia attuale scheda video (una 640 GT) con una GTX 750ti.
Ero indeciso fra questa (ASUS PCI-E N NVIDIA GeForce GTX 750 Ti 2GB: Amazon.it: Informatica) e quset'altra (MSI NVIDIA GeForce GTX750 Ti OC 2GB Gddr5 128bit VGA/DVI/HDMI pci-e 3.0, N750TI-2GD5/OC, MSI, Schede Video, TV - NextHS.it), ma ora ho notato che quella della ASUS richiede un connettore a 6 pin, ma essendo il mio alimentatore modulare, non c'è l'ha.
Ora mi chiedevo se fosse vero, quale è migliore e se sono compatibili con la mia config.
Scheda madre Joshua-H61-uATX, processone Intel core i7 3770, alimentatore da 300w, OS Windows 8.1.

C'è qualcosa che non va.. Modulare da 300W? E non ha un connettore 6-pin? avrà di sicuro un molex e quindi potresti usare un adattatore. A prescindere da questo scrivi bene che alimentatore è perchè probabilmente devi cambiare anche quello

Scusa ho sbagliato a scrivere: è non modulare, e non so il modello perche è un preassemblato e non ho più la scatola

Scusa ho sbagliato a scrivere: è non modulare, e non so il modello perche è un preassemblato e non ho più la scatola
Ok allora nel dubbio bisogna cambiarlo. xfx 450w; berlin 630w; thunder b600; Super flower 450p14he o altri della stessa qualità

Se non hai problemi di lunghezza nel case prendi la prima, altrimenti la seconda ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro