Geforce 7300 LE TC o ATi x1300

• Autore discussione Autore discussione vitaminajack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
V

vitaminajack

Ospite
ragazzi quale pensate sia migliore tra queste due schede una ge-force 7300 le turbo cache, oppure una ati x1300??

Dal punto di vista velocistico le soluzioni GeForce 7300 sonocompetitive nei confronti delle Radeon X1300 nel rendering semplice, invece abilitando l'antialiasing ed il filtro anisotropico i prodotti basati su RV515 hanno un rendimento migliore.

riki cpu ha detto:
Dal punto di vista velocistico le soluzioni GeForce 7300 sonocompetitive nei confronti delle Radeon X1300 nel rendering semplice, invece abilitando l'antialiasing ed il filtro anisotropico i prodotti basati su RV515 hanno un rendimento migliore.

Attivare i filtri su quelle schede? A che pro? :boh:

è solo un modo per dire che le ati anche se di fascia bassa con i filtri attivi mediamente vanno meglio che le nvidia

vitaminajack ha detto:
no, io non ho mai giocato con il pc..., intendo proprio di qualita' dell'immagine..............

E con quelle schede non potresti mai farlo
Non c'è grande differenza tra le due, scegli il pc in base ad altri parametri...cmq se proprio devi la x1300 è leggermente meglio

Non serve a niente è come lo zoom digitale nelle macchine fotografiche
Le Ati solitamente hanno una qualità dell'immagine leggermente superiore rispetto alle Nvidia...comunque non ti cambia la vita se prendi l'una o l'altra

beh se non giochi col pc non usi programmi di grafica e non fai nulla che abbia a che fare con la scheda video la x1300 va bene.

cmq sono due schede video di fascia moooltoo bassa

Io andrei sulla 7300....Per il semplice fatto ke konsuma di meno.....Cmq se la X1300 NON è turbocache e la 7300 sì prendi la X1300...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro