Geforce 6800 gs problema scheda o monitor?

ThedarK

Utente Attivo
186
0
Raga, vi parlo di un problema molto strano che mi sta succedendo, in pratica quando accendo il pc a volte durante il caricamento da boot si vedono dei caratteri sparsi per lo schermo e quando carica winxp si blocca tutto con lo schermo nero ed il pc nn va piu' avanti...pensando che fosse la memoria video (256 mb ddr3) la porto in assistenza per farmela sostituire xkè ancora in garanzia...aspetto per circa 4 settimane, mi contatta il tecnico del negozio del pc che è mio amico e mi dice che la scheda nn è stata sostituita...vado a prenderla e parlando mi dice che l'hanno testata con gli ultimi driver e facendo test con utility tipo sandra....mah..e nn presenta alcun tipo di problema....(Penso che facendo test con sandra o provandolo con gli ultimi driver, non è che serva a molto xkè il problema me lo da dos) cmq, il mio amico mi dice di portare il pc al negozio, cosi vediamo come va...che se fa il difetto la rispediamo....e mi in*****...porto il pc al negozio e insieme lo testiamo per circa due ore...il problema sembra essere sparito...prendo il pc e lo porto a casa mia collego il tutto....TADAAA!!!...il problema si ripresenta, allora telefono al tecnico e mi dice di portargli di nuovo il pc però con il monitor...Ok...gli porto tutto...colleghiamo il pc ai monitor che usa per testare gli altri pc ed il difetto nn lo fa...lo provo sul mio e crash....allora proviamo con un'altra scheda video una shapphire x550... problema sparito il mio monitor funge alla perfezione...mah....ora il mio amico mi ha rispedito la scheda in garanzia dicendo che la cambiano:) ...ma a questo punto nn so veramente da cosa sia dovuto il problema...COSA NE PENSATE???
 
G

gabry'87

Ospite
molto strano....il tuo monitor sarà allergico alla 6800gs....:asd::asd:

che monitor è??? :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili