Geffex 5950U & 5700U

Pubblicità
io ho letto qualche rece ... il commento di digit-life è sincero --> "If Radeon 9600 Pro [400/300] will drop at 130-140$ Geforce FX5700 will lose..."

:D

Originariamente postato da densou
io ho letto qualche rece ... il commento di digit-life è sincero --> "If Radeon 9600 Pro [400/300] will drop at 130-140$ Geforce FX5700 will lose..."

ho letto un'altro commento. se la geffex 5700 ultra costerà 100$ ati chiude.
vedremo.
;)

"Pentitevi Eretici!!!..." (kaledan sparge acqua santa sui vostri capi)

"....Perirete nelle fiamme del rogo! (Pz accende il barbecue)

Originariamente postato da Keledan
Infedeli!
Anteprima italiana, ancora una volta a segno!
Recensione nuove NVIDIA

Yay!:)

25 mhz in pià per core e 50mhz per la memoria sono veramente pochini: le migliori 5900 ultra sono tranquillamente occabili di tanto e anche di più.

Uhm, Keledan, sai di 5950 che *non* occupano due slot come le 5900U di Asus e MSI?

su hardware4you c'è una news che dice che la 5700 128mb è stata vista a circa 220€ ...

XFX ha già annunciato le proprie versioni di fx5700 & fx5950 (oggi ad un amico è morta una xfx ti4400 ... condoglianze :( )

Originariamente postato da Telstar
Yay!:)

25 mhz in pià per core e 50mhz per la memoria sono veramente pochini: le migliori 5900 ultra sono tranquillamente occabili di tanto e anche di più.

Uhm, Keledan, sai di 5950 che *non* occupano due slot come le 5900U di Asus e MSI?

Ciao Telstar,
solitamente le FX che occupano due slot sono quelle che utilizzano un sistema di raffreddamento tipo flowFX o una variante.

Infatti, per esempio, le ABIT con il loro OTES occupano 2 slot. Le altre, come anche la MSI hanno un design a singolo slot, o anche ProLink/GainWard.

Poi ovviamente l'utilizzo del primo PCI è sempre un po' scomodo, cmq quele sopra sono a single slot ;)

ciao!

Pubblicità
Pubblicità