PROBLEMA Gears Of War 4 Gratuito Con Nvidia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michele Piazzolla

Nuovo Utente
Messaggi
82
Reazioni
4
Punteggio
29
Salve... ho una rog strix gtx 1080, volevo approfittare del mio acquisto per prendermi il gioco Gears of war 4 messo in omaggio per chi ha acquistato una 1080,1070,1060,titan x. Ho messo il mio numero di serie ma mi dice che il numero di serie non è valido
 
Ciao, la promozione è valida solo per 1070 e 1080 che io sappia, comunque dove hai inserito il codice seriale? Io ho comprato una 1070 su amazon e loro mi hanno inviato un codice da inserire sul sito nvidia. Se hai comprato su amazon loro ti dovrebbero fornire questo codice
 
Non tutti i rivenditori aderiscono a queste iniziative.
Dovresti chiedere al tuo rivenditore il codice, ammesso e non concesso che abbiano aderito
 
Salve... ho una rog strix gtx 1080, volevo approfittare del mio acquisto per prendermi il gioco Gears of war 4 messo in omaggio per chi ha acquistato una 1080,1070,1060,titan x. Ho messo il mio numero di serie ma mi dice che il numero di serie non è valido
Una diatriba che stò cercando di risolvere anch'io, pensa che il codice che mi hanno dato, risulta gia attivo.
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    195.9 KB · Visualizzazioni: 73
Mi hanno appena inviato un secondo seriale...peccato che, la disponibilità di download sia terminata, viene chiesto il proprio indirizzo mail per una eventuale notifica di quando sarà nuovamente disponibile.
Comunque...possiamo continuare nella discussione ufficiale:
Gears Of War 4 - Discussione Ufficiale.

Qui chiudo.
 
Mi hanno appena inviato un secondo seriale...peccato che, la disponibilità di download sia terminata, viene chiesto il proprio indirizzo mail per una eventuale notifica di quando sarà nuovamente disponibile.

Fai notare la cosa a chi di dovere magari qualcosa fanno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top