Avevo chiesto sulla pagina facebook di gearbest italia se il mi max 2 che volevo ordinare fosse globale, loro hanno confermato e ho fatto l'ordine.
Dopo un paio di giorni mi ha risposto anche il supporto dal sito gearbest e ho scoperto che era una versione internazionale senza OTA, peccato che ormai il pacco fosse stato spedito!
Ora ho aperto un ticket e dicono di ritirare il pacco e fare poi un reso, ma non sarebbe meglio se mi rifiutassi di ritirarlo?
Nel frattempo vorrei anche ordinare la versione giusta ma non sono sicuro, se poi il rimborso me lo daranno in punti del GB wallet non me ne farei più nulla.
Help ):
Dopo un paio di giorni mi ha risposto anche il supporto dal sito gearbest e ho scoperto che era una versione internazionale senza OTA, peccato che ormai il pacco fosse stato spedito!
Ora ho aperto un ticket e dicono di ritirare il pacco e fare poi un reso, ma non sarebbe meglio se mi rifiutassi di ritirarlo?
Nel frattempo vorrei anche ordinare la versione giusta ma non sono sicuro, se poi il rimborso me lo daranno in punti del GB wallet non me ne farei più nulla.
Help ):