PROBLEMA Ge72 6qf apache pro Da i numeri quando lo uso con la batteria

Peter Randazzo

Nuovo Utente
36
5
Salve!! Da un po di tempo il portatile mi da i seguenti problemi: la modalita aereo si attiva e disattiva da sola, la freccetta si muove e clicca da sola, e pure le pagine si ingrandiscono... ho pulito il pc internamente e cambiato la pasta termica perche pensavo fosse il problema di surriscaldamento.. beh adesso non riscalda piu come prima ma il problema persiste.

Oggi dopo svariate prove ho capito che i problemi lo da soltalto quando lo uso con la batteria... cosa posso fare? basta che lo tengo acceso 5 minuti senza far nulla che si scatenano questi problemi!!
 

MSI Notebooks

Azienda Verificata
138
21
Ciao Peter, potrebbe essere un problema di collegamento, possoconsigliarti di reinstallare i driver per vedere se è un errore software, ma solitamente questo è più un errore Hardware.
In questi casi consiglio di contattare l'assistenza MSI, it.assistenza@msi.com così riusciranno ad aiutarti a risolvere il problema!

Se hai novità rimango a completga disposizione!!
 

Peter Randazzo

Nuovo Utente
36
5
Ciao Peter, potrebbe essere un problema di collegamento, possoconsigliarti di reinstallare i driver per vedere se è un errore software, ma solitamente questo è più un errore Hardware.
In questi casi consiglio di contattare l'assistenza MSI, it.assistenza@msi.com così riusciranno ad aiutarti a risolvere il problema!

Se hai novità rimango a completga disposizione!!
[/QUOho aggiornato tutti i driver anche il bios, ho anche formattato il pc ma nulla!! A questo punto creso sia la batteria? Dicevi un problema di collegamento?
 

MSI Notebooks

Azienda Verificata
138
21
Ciao Peter, non credo sia la batteria, più che altro sembra un qualcosa che crea disturbo, oppure un falso contatto.
Ti consiglio, se riesci, di pulire l'interno del portatile, in caso non volessi rischiare, potresti contattare l'assistenza tecnica MSI, sapranno di sicuro consigliarti la soluzione migliore! Potresti anche valutare una riparazione.

Fammi sapere se ci sono novità qualcosa va bene?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili