[Ge+ss] Vari componenti hardware usati a prezzo stracciato

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ghertino

Utente Attivo
594
4
CPU
I5 750 + NH-D14
Scheda Madre
P7P55 WS SUPERCOMPUTER
HDD
INTEL SSD 80GB + 2X1TB
RAM
2x2gb gskill ECO 1600MHZ
GPU
sapphire 5870
Audio
Logitech X-240
Monitor
T260
PSU
corsair 620w hx
Case
CORSAIR OBSIDIAN 800D
OS
xp pro sp3 + vista ultimate sp1 64bit
scusa, mi rispondi?! ti sei già connesso piu' volte e non mi hai fatto sapere niente né sul thread di vendita né in pvt. si può sapere cosa hai deciso di fare? non mi sembra molto corretto il tuo comportamento!
 
G

***gamer***

Ospite
scusa, mi rispondi?! ti sei già connesso piu' volte e non mi hai fatto sapere niente né sul thread di vendita né in pvt. si può sapere cosa hai deciso di fare? non mi sembra molto corretto il tuo comportamento!

Io sono sempre in linea su MSN e tu non ci sei !
Ti stavo aspettando per dirti che mi hai pagato 15 € in meno.. avevamo detto 95 e invece cerano solo 70.. ho pure la ricevuta...
 

ghertino

Utente Attivo
594
4
CPU
I5 750 + NH-D14
Scheda Madre
P7P55 WS SUPERCOMPUTER
HDD
INTEL SSD 80GB + 2X1TB
RAM
2x2gb gskill ECO 1600MHZ
GPU
sapphire 5870
Audio
Logitech X-240
Monitor
T260
PSU
corsair 620w hx
Case
CORSAIR OBSIDIAN 800D
OS
xp pro sp3 + vista ultimate sp1 64bit
Io sono sempre in linea su MSN e tu non ci sei !
Ti stavo aspettando per dirti che mi hai pagato 15 € in meno.. avevamo detto 95 e invece cerano solo 70.. ho pure la ricevuta...

ehi non ci provare. eravamo rimasti d'accordo per 80€, visto che non avevi né scatola né garanzia e io ti ricaricato 80€, non 70 :mad:!
95€ sarebbe stato il prezzo compreso della vga, che poi ti ho detto che non la volevo piu'. a questo punto ti chiedo per l'ultima volta su cosa hai intenzione di fare, in quanto se il prezzo che abbiamo già concordato insieme in precedenza non ti sta piu' bene ti chiedo di restituirmi i soldi.

ps. su msn nn ci sono stato perché sto lavorando tutto il giorno in questo periodo e nn ho il tempo di collegarmi, ma se eri una persona abbastanza seria ti bastava rispondermi sul thread o mandarmi un pvt!
 

dadep1970

Nuovo Utente
6
0
Sono interessato alla Sapphire 4350. Hai detto che è passiva... mi puoi dire se ha l'uscita s-video ? (ne esistono diverse versioni, una con uscita centrale tonda di tipo s-video e una con uscita centrale di tipo hdmi)
Hai anche la staffa low profile?

Grazie
Daniele
 
G

***gamer***

Ospite
Sono interessato alla Sapphire 4350. Hai detto che è passiva... mi puoi dire se ha l'uscita s-video ? (ne esistono diverse versioni, una con uscita centrale tonda di tipo s-video e una con uscita centrale di tipo hdmi)
Hai anche la staffa low profile?

Grazie
Daniele

E qualla s-video... Staffa low profile ? cosa sarebbe :lol:
 

dadep1970

Nuovo Utente
6
0
E qualla s-video... Staffa low profile ? cosa sarebbe :lol:

Quindi, per capirci, la tua scheda è la seguente:
11142-12_hd4350_1ghm256mbddr2_pcie_c02_700.jpg


Le staffe low profile sono quelle due che vedi nell'immagine e servono per mettere la scheda in un case "low profile" (cioè 'basso') tipicamente utilizzati per HTPC.

Se la scheda è questa mi metto in coda per 15 € + s.s. (e definiamo il resto con PM). (Mi mandi una foto della tua scheda ?)

Ciao
Daniele

P.S. Domanda interessata (visto che devo fare affari con te): hai risolto con ghertino ? Sai anch'io una volta sono rimasto fregato da PostePay e quindi preferirei fare il tutto con PayPal... ... ... :sisi:
 
G

***gamer***

Ospite
Quindi, per capirci, la tua scheda è la seguente:
11142-12_hd4350_1ghm256mbddr2_pcie_c02_700.jpg


Le staffe low profile sono quelle due che vedi nell'immagine e servono per mettere la scheda in un case "low profile" (cioè 'basso') tipicamente utilizzati per HTPC.

Se la scheda è questa mi metto in coda per 15 € + s.s. (e definiamo il resto con PM). (Mi mandi una foto della tua scheda ?)

Ciao
Daniele

P.S. Domanda interessata (visto che devo fare affari con te): hai risolto con ghertino ? Sai anch'io una volta sono rimasto fregato da PostePay e quindi preferirei fare il tutto con PayPal... ... ... :sisi:

Nono ho risolto... Asp, Facciamo cosi, ora lo contatto e li dico di postare che abbiamo risolto tutto. La scheda cmq è quella, stasera ti mando la foto
 

Deadnight

Utente Attivo
130
25
CPU
AMD Ryzen 5 5600
Dissipatore
Wraith Stealth
Scheda Madre
Gigabyte GA-AB350-Gaming
HDD
Silicon Power A80 256Gb M.2 NVMe + SSD SATA Western Digital Blue 1Tb
RAM
16Gb DDR4 Patriot Viper 4 3200
GPU
Powercolor RX6600 8Gb
Audio
Realtek ALC887
Monitor
AOC I2490PXQU
PSU
Seasonic Core GM-500
Case
Sharkoon S25-W
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ti avanza una HD4350 passiva?
 

ghertino

Utente Attivo
594
4
CPU
I5 750 + NH-D14
Scheda Madre
P7P55 WS SUPERCOMPUTER
HDD
INTEL SSD 80GB + 2X1TB
RAM
2x2gb gskill ECO 1600MHZ
GPU
sapphire 5870
Audio
Logitech X-240
Monitor
T260
PSU
corsair 620w hx
Case
CORSAIR OBSIDIAN 800D
OS
xp pro sp3 + vista ultimate sp1 64bit
ciao gamer, hai spedito? in pvt mi avevi detto che spedivi oggi.
 

Salvys

Utente Attivo
18
1
Ciao, io sarò a Genova dal 14 al 18 agosto...se per te va bene ed è possibile potremmo organizzarci per uno scambio a mano della tua sapphire 4350 a 15 euro?
Fammi sapere, saluti :)
 

ghertino

Utente Attivo
594
4
CPU
I5 750 + NH-D14
Scheda Madre
P7P55 WS SUPERCOMPUTER
HDD
INTEL SSD 80GB + 2X1TB
RAM
2x2gb gskill ECO 1600MHZ
GPU
sapphire 5870
Audio
Logitech X-240
Monitor
T260
PSU
corsair 620w hx
Case
CORSAIR OBSIDIAN 800D
OS
xp pro sp3 + vista ultimate sp1 64bit
hai spedito? non mi hai ancora fatto sapere niente. sto quasi perdendo la pazienza.
meno male che ti avevo detto che avevo urgenza!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!