Gb mancanti dopo aver usato test disk !!!

Ciao a tutti sono un novellino della piattaforma, ma taglio corto e vengo subito al dunque..
Ho un HD Toshiba da 750 Gb da cui ho cercato di recuperare i dati tramite Test disk, ma oltre a non aver recuperato niente ora mi ritrovo a visualizzare solo pochi mb.....Premetto che per far la procedura di recupero usavo un videotutorial....Aiutatemi vi prego !!!
 

icebreaker90

Utente Èlite
5,469
1,255
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
Ga-h97m-d3h
HDD
Western Digital Blu 1TB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
G.skill TridentX 16GB 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar U7 + SuperLux HMC 681 Evo
Monitor
Dell P2414H
PSU
Evga Supernova GS 650W
Case
Obsidian 350D
OS
Windows 10 (only gaming) + ArchLinux (everything else)
Ciao a tutti sono un novellino della piattaforma, ma taglio corto e vengo subito al dunque..
Ho un HD Toshiba da 750 Gb da cui ho cercato di recuperare i dati tramite Test disk, ma oltre a non aver recuperato niente ora mi ritrovo a visualizzare solo pochi mb.....Premetto che per far la procedura di recupero usavo un videotutorial....Aiutatemi vi prego !!!

Strano test disk solitamente non fa questi danni se usato correttamente. Comunque per recuperare dati cancellati solitamente software come recuva o getdataback funzionano meglio.

Fai cosi:
Apri start, poi esegui, scrivi "diskmgmt.msc" (senza virgolette, ovviamente) e dai invio. Poi fai uno screenshot della schermata che ti compare e postala qui. Cosi vediamo se riusciamo ad identificare correttamente il problema.
 

icebreaker90

Utente Èlite
5,469
1,255
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
Ga-h97m-d3h
HDD
Western Digital Blu 1TB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
G.skill TridentX 16GB 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar U7 + SuperLux HMC 681 Evo
Monitor
Dell P2414H
PSU
Evga Supernova GS 650W
Case
Obsidian 350D
OS
Windows 10 (only gaming) + ArchLinux (everything else)
Perfetto ragazzi tutto è andato a buon fine !! Adesso vi sfrutto ancora un pochino con altre 2 domandine e poi vi svincolo !! hahahah.....
Hd da 500 gb, lo metto esterno vane, lo uso per installarci il sistema operativo e puntualmente, mi dice che windows ha rilevato un problema sul disco e devo fare il Backup dei dati.....
Altro HD da 750gb WD lo uso esterno va bene, provo ad installare il S O e il pc neanche lo rileva !!
e per oggi dovrei avervi chiesto abbastanza !!! grazie !!
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Perfetto ragazzi tutto è andato a buon fine !! Adesso vi sfrutto ancora un pochino con altre 2 domandine e poi vi svincolo !! hahahah.....
Hd da 500 gb, lo metto esterno vane, lo uso per installarci il sistema operativo e puntualmente, mi dice che windows ha rilevato un problema sul disco e devo fare il Backup dei dati.....
Altro HD da 750gb WD lo uso esterno va bene, provo ad installare il S O e il pc neanche lo rileva !!
e per oggi dovrei avervi chiesto abbastanza !!! grazie !!

Prendi il disco da 500 GB, connettilo ad una porta SATA e usa crystaldisk info per verificare lo stato di salute ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!