PROBLEMA Gateway predefinito non disponibile

LorenzoZ

Nuovo Utente
28
0
Salve, un paio di giorni fa ho portato il pc ha riformattare e da quando l ho ricominciato ad usare, circa ogni mezz' oretta, la connessione internet solo su questo pc salta e facendo la risoluzione dei problemi con windows mi dice: gateway predefinito non disponibile -risolto. La scheda di rete è aggiornata e nel promt dei comandi ho già inserito
netsh winsock reset
netsh int ip reset
netsh advfirewall reset
netsh winhttp>reset proxy
ipconfig /release
ipconfig /renew
ipconfig /flushdns
come ho visto da altre parti. Scusate per la fretta. Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè questo problema è molto infastidente soprattutto mentre si gioca a videogiochi online.
 

MambaNero

Nuovo Utente
76
6
CPU
i5 6600k
Dissipatore
Arctic liquid freezer 240
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
ssd 850 evo - hdd WD 1 tb
RAM
2x4 hyper x fury
GPU
gtx 970
Monitor
Benq Zowie xl2411
PSU
Enermax 550w
Case
Zalman z11 plus
OS
win 10 pro
Salve, un paio di giorni fa ho portato il pc ha riformattare e da quando l ho ricominciato ad usare, circa ogni mezz' oretta, la connessione internet solo su questo pc salta e facendo la risoluzione dei problemi con windows mi dice: gateway predefinito non disponibile -risolto. La scheda di rete è aggiornata e nel promt dei comandi ho già inserito
netsh winsock reset
netsh int ip reset
netsh advfirewall reset
netsh winhttp>reset proxy
ipconfig /release
ipconfig /renew
ipconfig /flushdns
come ho visto da altre parti. Scusate per la fretta. Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè questo problema è molto infastidente soprattutto mentre si gioca a videogiochi online.
Ciao
io da circa 3 settimane ho il tuo stesso problema solamente che nel mio caso la disconnessione avviene ogni 3 minuti.
risoluzione dei problemi - gateway predefinito non disponibile - risolto.
anche io come te ho inserito quei comandi nel prompt ma nulla.
da 3 giorni ho temporaneamente una nuova usb wifi e funziona tutto alla grande.
(preciso che la nuova usb è lo stesso modello che avevo prima) e credo proprio sia andata a farsi benedire. avevo anche eliminato il dispositivo con i driver ma nulla.
se anche tu hai una usb non recente credo sia mezza rotta. altrimenti non saprei, ora sto cercando una scheda di rete PCI.e
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili