gateaway internet-problemi di modifiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tempest

Utente Attivo
340
0
CPU
Intel Core 2 Quad Q6600 Quad-Core 2.4GHz@3.2Ghz 8MB
Scheda Madre
ASUS P5K SE
HDD
Western Digital 250GB 7200RPM 16MB SATA II
RAM
OCZ Gold XTC 4GB(2x2) Kit DDR2 800MHz
GPU
PNY 8800 ULTRA OC
Audio
SB X-FI XtremeGamer
Monitor
hp 27"
PSU
CoolerMaser eXtreme Power Duo 650W
OS
WINDOWS XP PRO 32bit
Non sono molto pratico del pc, ma in ogni caso provero' a descrivere il problema che riscontro al mio pc dopo aver formattato la settimana scorsa!Praticamente prima riuscivo ad aggiungere o cmq a modificare alcuni dati nel "gateway internet"(quell'icona della connessione internet che si trova dove sono le altre icone della Lan della 1394), invece da quando ho formattato ogni volta che provo ad aggiungere o modificare le porte di un gioco, mi da questo messaggio :"le modifiche non sono state accettate - Se il problema persiste, modificare le impostazioni del gateway internet-A questo scopo è possibile utilizzare l'interfaccia Web per il gateway.Per ulteriori informazioni, contattare il produttore del gateway internet!!!!!!!!!!Cosa devo fare per risolvere questo problema??????Ringrazio in anticipo chiunque riesca a darmi un buon consiglio!!!
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Precisamente che marca/modello di modem hai? Usi la porta Ethernet per connettertici?
Poi a che provider sei collegato? :boh:

ciaoo
 

tempest

Utente Attivo
340
0
CPU
Intel Core 2 Quad Q6600 Quad-Core 2.4GHz@3.2Ghz 8MB
Scheda Madre
ASUS P5K SE
HDD
Western Digital 250GB 7200RPM 16MB SATA II
RAM
OCZ Gold XTC 4GB(2x2) Kit DDR2 800MHz
GPU
PNY 8800 ULTRA OC
Audio
SB X-FI XtremeGamer
Monitor
hp 27"
PSU
CoolerMaser eXtreme Power Duo 650W
OS
WINDOWS XP PRO 32bit
ho un linksys WRT54G wirless, e uso la porta ethernet per collegarlo al pc, il providere è Videotron, perche' io vivo a montreal..Canada!!Ti ricordo che prima di formattare il pc, non avevo questo problema, potevo aggiungere o togliere qualsiasi programma dalla lista!!!!
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
La connettività però è normale, quindi problemi col Linksys oltre alle porte non ce ne sono, vero?

Il manuale non dice nulla a riguardo? E il sito ufficiale Linksys? :boh:

Poi hai controllato di non avere impedimenti software (es firewall)? Prova magari a disattivarlo.

Ps. in extremis proverei anche a metter su l'ultimo firmware disponibile dal sito ufficiale del WTR54G. ;)

ciaoo
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Attenzione che la 1394 non è una porta Ethernet ma Firewire percui se vai a modificare i dati sulla 1394 ( che magari oltretutto non è utilizzata ) certamente la Ethernet non potrà riconoscere le modifiche apportate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili