Allora apro un topic nuovo dato che non centra nulla col vecchio.
ero intenzionato a prendermi il portatile hp dv6 2143 ma ,dopo la scheda video, mi è saltato un picchio in testa dalle ultime considerazioni che leggo in relazione alla garanzia.
1)A quanto mi dicono in giro l'hp tende a non considerare sotto garanzia (Perche per lei è normale usura) quasi tutti i problemi,compresi quelli di monitor, che avvengono dopo il primo anno.
2)Seconda garanzia sarebbe quella di euronics relativa al secondo anno che in pratica è talmente "Catena sant'Antonio" da farti perdere mesi interi prima di riavere il notebook e anche qui ne sto sentendo di cotte e di crude sui componenti che poi per loto risultano in garanzia o meno .
Un esempio è che secondo alcuni miei amici l'euronics ti rifiuta la riparazione in garanzia se l'hp gli prende una scusa per non ripararla (Punto N°1)
In alternativa ci starebbero delle estensioni da parte di hp che eviterebbero il secondo punto?(Un po come fa apple,sony ecc...)
ero intenzionato a prendermi il portatile hp dv6 2143 ma ,dopo la scheda video, mi è saltato un picchio in testa dalle ultime considerazioni che leggo in relazione alla garanzia.
1)A quanto mi dicono in giro l'hp tende a non considerare sotto garanzia (Perche per lei è normale usura) quasi tutti i problemi,compresi quelli di monitor, che avvengono dopo il primo anno.
2)Seconda garanzia sarebbe quella di euronics relativa al secondo anno che in pratica è talmente "Catena sant'Antonio" da farti perdere mesi interi prima di riavere il notebook e anche qui ne sto sentendo di cotte e di crude sui componenti che poi per loto risultano in garanzia o meno .
Un esempio è che secondo alcuni miei amici l'euronics ti rifiuta la riparazione in garanzia se l'hp gli prende una scusa per non ripararla (Punto N°1)
In alternativa ci starebbero delle estensioni da parte di hp che eviterebbero il secondo punto?(Un po come fa apple,sony ecc...)