- 173
- 18
- CPU
- i5 2500
- HDD
- 1,5 TB HD + 250GB SSD
- RAM
- 8Gb
- GPU
- Gigabyte GTX 970 G1 Gaming Rev. 1.1
- Monitor
- Samsung 1080p 60Hz
- PSU
- XFX 750W
- Case
- Cooler Master Haf 912 Plus
- OS
- Windows 10 64bit
salve,
due anni fa (esattamente a dicembra 2013) ho acquistato tramite amazon una r9 280x toxic,
recentemente ho notato che la ventola piu "esterna" non funziona.
dato che, guardando in giro, ho visto che normalmente essa dovrebbe funzionare posso dedurre che si sia rotto qualcosa. ho guardato e ho visto che sia amazon che sapphire hanno una garanzia valida 2 anni, quindi fino a dicembre di quest'anno dovrei essere ancora coperto. come faccio a farmi sostituire/riparare la scheda?
e devo rivolgermi ad amazon o direttamente a sapphire?
grazie in anticipo
due anni fa (esattamente a dicembra 2013) ho acquistato tramite amazon una r9 280x toxic,
recentemente ho notato che la ventola piu "esterna" non funziona.
dato che, guardando in giro, ho visto che normalmente essa dovrebbe funzionare posso dedurre che si sia rotto qualcosa. ho guardato e ho visto che sia amazon che sapphire hanno una garanzia valida 2 anni, quindi fino a dicembre di quest'anno dovrei essere ancora coperto. come faccio a farmi sostituire/riparare la scheda?
e devo rivolgermi ad amazon o direttamente a sapphire?
grazie in anticipo