Garanzia pixel bruciati su monitor fujitsu-siemens

Biju

Utente Attivo
30
0
Ciao a tutti!
Sarei prossimo all'acquisto (via internet dal sito tedesco della fujitsu-siemens) del monitor LCD della Fujitsu-siemens C 19-4... E qui sorge il problema! :help:
Mi terrorizza :eyes: la storia dei pixel bruciati e per questo ho provato a cercare informazioni in merito su internet, ma non sono riuscito a trovare molto... :cry:
Potete aiutarmi e darmi un consiglio entro sabato prossimo, per favore...? :bowdown:
Grazie mille... Sono ben graditi consigli anche su prodotti alternativi sullo stesso prezzo...
Ciao!!!! ;)
 

marod

Utente Attivo
56
0
Mi trovo anche io nella tua situazione, e cioè vorrei comprare quel monitor via internet dalla Germania...quale è il sito che hai prescelto? Forse www.yakoon.de?
Comunque il mese prossimo vado in Austria...forse lo trovo anche lì!
Se non ti fidi, credo comunque che a metà settembre sarà disponibile anche in Italia....
 

Biju

Utente Attivo
30
0
L'ho trovato sul sito della casa produttrice... quello tedesco ovviamente!
La mia non è questione di fiducia, più che altro vorrei sapere qual è la politica fujitsu-siemens a riguardo dei "dead pixel"... In parole povere, con quanti pixel bruciati mi sostituiscono il monitor? :boh: Non sono riuscito a trovare nulla su internet... Forse anche per mia colpa!!! :aur:
 

marod

Utente Attivo
56
0
Io ho il n. verde della F-S Italia (800466820)..potresti chiedere a loro eventuali info a riguardo. Certo è che se si compra in Germania vale quanto disposto dalla F-S tedesca.
La F-S Italia comunque mi ha assicurato che appena sarà in vendita in Italia mi informeranno.
 

Biju

Utente Attivo
30
0
Quindi tu mi consiglieresti di aspettare....? Beh, in effetti, non ho tutta questa urgenza... Il consiglio entro sabato mi sarebbe servito per massimizzare il risultato finanziario della carta di credito se avessi acquistato questo mese... :asd: Grazie mille per il numero, comunque! :)
 

marod

Utente Attivo
56
0
beh fammi sapere, anche in pvt, eventuali novità a riguardo...io comunque credo che sia rischioso già l'acquisto di un monitor via internet (mi è successo che ho dovuto farmi cambiare un monitor dal negoziante entro i 7 gg. dall'acquisto), figuriamoci poi dalla Germania!!!
Vero è anche però che questo monitor è venduto in Germania già da metà aprile, e chissà quando arriverà qui....
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
fino a qlk tempo fa il minimo dei pixel bruciati doveva essere 5.......
ora nn so ma penso sia uguale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!