RISOLTO Garanzia Lenovo upgrade

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ALLEN32

Nuovo Utente
9
8
Salve a tutti
Sono da poco possessore di un lenovo ideacentre 510a-15arr AMD Ryzen 5 3400g 8 gb ram espandibile a 32gb ssd 512
Volevo chiedere se qualcuno qui nel forum ha effettuato un upgrade ram su pc preassemblati e se tale upgrade può compromettere la validità della garanzia... Ho letto più volte la scheda di garanzia ma non ho ben capito...ho fatto ricerche sul web ma non sono riuscito a capire bene... Spero che qualcuno possa aiutarmi e credo che sia un problema che spesso si manifesta quando si acquista un pc preassemblato...
Qualcuno ha maggiori informazioni?
Grazie anticipato
Post unito automaticamente:

Ho trovato su un forum ufficiale lenovo ma inglese che non dovrebbe esserci perdita di garanzia, ma visto che a volte le garanzie sono a livello nazionale
Qualcuno ha avuto il mio stesso dubbio?
Post unito automaticamente:

Ho trovato su un forum ufficiale lenovo ma inglese che non dovrebbe esserci perdita di garanzia, ma visto che a volte le garanzie sono a livello nazionale
Qualcuno ha avuto il mio stesso dubbio?
 
Ultima modifica:

ALLEN32

Nuovo Utente
9
8
Non ho avuto nessuna risposta sul forum... Comuque ho contattato oggi telefonicamente l assistenza ufficiale e loro mi hanno confermato che è possibile aprire il pc e fare l upgrade senza danneggiare nulla e qualora si manifestassera problemi di rimandare il pc in configurazione originale cosicché si possa sfruttare la garanzia.... Non bisogna smontare se presenti adesivi o sigilli, ma nel caso non presenti si può fare... Spero di essere d aiuto a qualcuno che ha avuto il mio stesso dubbio.... PS non è scritto da nessuna parte ma lo confermano a livello verbale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili