DOMANDA Garanzia legale, come funziona

Lele99DD

Utente Attivo
116
8
CPU
Intel Core i5-2500 3.30 GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612 v.2
Scheda Madre
Asus P8H61-M
HDD
Western Digital Velociraptor 500 GB 10000 RPM
RAM
Kingston 2x4 GB DDR3 1333 MHz
GPU
Sapphire AMD Radeon R9 270X Dual-X 2 GB GDDR5
Audio
Realtek HD Integrata
Monitor
LG M2350D Full HD 1080p
PSU
XFX Pro Series 750W
Case
Z11 Plus
Periferiche
Mouse: Logitech G700S ~ Tastiera: CM Storm QuickFire Ultimate (Cherry MX Brown) ~ Gamepad: Xbox 360 ~ Stampante: Canon Pixma MX925 ~ Modem e Router: Netgear D6300
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Buonasera, vorrei acquistare un XPS 13 usufruendo dello sconto per studenti abbinato al codice "LUCKY 120" che scade a mezzanotte, ma non posso pagare prima di domani. Posso fare l'ordine stasera in modo da "aggiudicarmi" il prodotto a prezzo scontato per poi pagare domani?
Vorrei anche sapere, per quanto riguarda l'assistenza Dell, come funziona la garanzia legale di 2 anni? Se riscontro un difetto di conformità mica devo rispedirlo in Cina (ho letto che me lo spediscono da lì il portatile)? Ci sono centri assistenza anche in Italia, no?
Per favore fatemi sapere il prima possibile che a mezzanotte il codice scade e non lo posso più usare. Grazie.

Edit: come non detto, ho appena scoperto che il codice "LUCKY120" non si può cumulare con lo sconto studenti... peccato. Giusto per informazione vorrei comunque sapere come funziona la garanzia Dell. Grazie.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!