- 1,243
- 235
- CPU
- Intel Core i7-10700K
- Dissipatore
- Corsair Hydro H100X
- Scheda Madre
- Asus Rog Strix Z490-E Gaming Wi-Fi
- HDD
- Samsung 970 Evo Plus 1TB
- RAM
- 32GB DDR4 @3000MHz Corsair Vengeance CMK32GX4M2B3000C15
- GPU
- MSI RTX 3070 Gaming X Trio
- PSU
- Corsair RM850X 80Plus Gold
- Case
- Corsair 275R Airflow
- Periferiche
- Cooler Master Masterkeys Pro L Nvidia Edition
- Net
- Vodafone 1 Gigabit
- OS
- Windows 10 Pro 64Bit
Ciao ragazzi,
premetto che prima di aprire questa discussione ho cercato su internet la risposta alla mia domanda.. Il problema è che ognuno dice cose diverse:
È possibile usufruire della garanzia Intel per un processore "Boxed" in assenza della prova d'acquisto? Tramite seriale (presente sia sulla confezione che sul processore stesso) risulta in garanzia sul sito Intel. Si potrebbe procedere con l'rma anche senza scontrino? Sui vari forum ognuno dice la sua.. Chi dice è una cosa impossibile, chi afferma di aver mandato un processore in rma privo di scontrino senza problemi.
Avete esperienze a riguardo? O magari conoscete qualcuno che ha avuto questa necessità?
premetto che prima di aprire questa discussione ho cercato su internet la risposta alla mia domanda.. Il problema è che ognuno dice cose diverse:
È possibile usufruire della garanzia Intel per un processore "Boxed" in assenza della prova d'acquisto? Tramite seriale (presente sia sulla confezione che sul processore stesso) risulta in garanzia sul sito Intel. Si potrebbe procedere con l'rma anche senza scontrino? Sui vari forum ognuno dice la sua.. Chi dice è una cosa impossibile, chi afferma di aver mandato un processore in rma privo di scontrino senza problemi.
Avete esperienze a riguardo? O magari conoscete qualcuno che ha avuto questa necessità?