DOMANDA GARANZIA IN SCANDENZA ALIENWARE 17

djlupo

Nuovo Utente
2
0
Salve, la mia è una semplicissima domanda che spero che arrivi prima del 18 aprile (giorno della scadenza della garanzia.)

La domanda è......scaduta la garanzia "LS: servizio di supporto Premium per hardware e software" che appunto scade il 18, una volta fatta scadere la suddetta la posso comprare nuova oppure rinnovarla in un secondo momento? o TUTTO va perduto (ovvero rimango senza garanzia) e quindi in caso di problemi sarei OUT! Lo chiedo poichè, seppur che lavoro questo mese non riuscire a pagare il rinnovo del contratto di garanzia e quindi se c'era la possibilità di rimandare questa spesa (importante) ero un pò più tranquillo anche perkè secondo me il prezzo si aggira sui 220 euro visto che un preventivo l'avevo chiesto per aver un idea approssimativa ! Spero d'esser stato più chiaro possibile e di ricevere delle risposte.

Per ora grazie a tutti quelli che risponderanno!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!