DOMANDA garanzia dell ultrasharp u2515h acquistato da b**-****r

fer

Utente Attivo
316
22
Salve, vorrei acquistare un dell ultrasharp u2515h dal sito b**-****r in quanto presenta un prezzo molto vantaggioso. Il problema é che ho letto in giro della scarsa assistenza in garanzia dei prodotti da parte del rivenditore e volevo quindi sapere la garanzia direttamente da Dell come funzionasse in questi casi. Grazie
 

ddeva

Nuovo Utente
11
0
dal lato b**-****r, sappi che sono dei cani, personalmente ho comprato una volta da loro e da quel momento in poi mai più
 

fer

Utente Attivo
316
22
dal lato b**-****r, sappi che sono dei cani, personalmente ho comprato una volta da loro e da quel momento in poi mai più

Si ho letto in giro. Però calcola che prendersi lo schermo a 290€ contro cifre minime di 330€ negli altri siti. Come mai hai avuto un'esperienza negativa?
 

ddeva

Nuovo Utente
11
0
perchè non calcolano proprio il post vendita: difficoltà enorme a contattarli, parli con un operatore che ti dice una cosa, poi parli con un altro e te ne dice un' altra, ti trattano in generale da schifo.

lo ben so che sono competitivi sui prezzi, ma ora, avendo il dente avvelenato, da loro non comprerei nemmeno un prodotto di basso costo che non ha bisogno di assistenza post vendita, tipo cavi o adattatori
 

fer

Utente Attivo
316
22
perchè non calcolano proprio il post vendita: difficoltà enorme a contattarli, parli con un operatore che ti dice una cosa, poi parli con un altro e te ne dice un' altra, ti trattano in generale da schifo.

lo ben so che sono competitivi sui prezzi, ma ora, avendo il dente avvelenato, da loro non comprerei nemmeno un prodotto di basso costo che non ha bisogno di assistenza post vendita, tipo cavi o adattatori

Ok grazie allora eviterò sperando di trovarlo su Amazon. Ma almeno poi hai risolto?
 

ddeva

Nuovo Utente
11
0
ovviamente no.. ma han perso un cliente.. e con te siamo due.. e con tutta la gente che racconta le esperienze negative chissà quanti altri.

alla fine sono tutti bravi a vendere all' inizio, ma di servizi post vendita degni di esser chiamati servizi ce ne sono molti meno in giro
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
ciao
la garanzia sui prodotti Dell, anche se comprati da rivenditori esterni è sempre gestita da Dell.
Dovete però avere un riferimento Dell -
quindi o Service Tag del Monitor , oppure tenere la scatola di consegna di Dell sulla quale normalmente è riportato il numero di ordine con il quale possiamo risalire al monitor e quindi aprire un intervento se necessario.

Andrea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili